Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

howrse news

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1howrse news  Empty howrse news Mer Feb 06, 2013 9:02 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Mi e venuta un'idea.
Cercavo 5 persone massimo per fare delle howrse news ! Cioè una pagina dove o mensile o settimanale, si parlerà delle nuove polemiche di howrse, nuovi eventi, statistiche e percentuali, classifiche... In somma ce ne di roba e tutto il lavoro naturalmente verrà ricompensato mettendo un costo veramente stracciato sul howrse news.
I ruoli sono
-chi si occupa di immagini
-chi si occupa delle percentuali e sondaggi dei giocatori
-chi propone ide di cosa scrivere
-chi si occupa di publicizzare mandanxo molti messagi
-chi si occupa della impaginazione
Io cerchi persone abbastanza professionisti nella grafica,e abbastanza "popolari" perché se no nessuno ci dara retta ! Avanti !

2howrse news  Empty Re: howrse news Gio Feb 07, 2013 2:45 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

io sono stata 2 in popolarità a dicembre, ma prima di propormi vorrei chiedere se si farò un sito o verranno pubblicati qui e che argomenti potremmo trattare (ad esempio quando non ci sono degli eventi)

3howrse news  Empty Re: howrse news Gio Feb 07, 2013 4:47 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Grazie per avermi contattata, allora si pubblicizzerà mandando messaggi a chiunque dei giocatori di howrse con una richiesta di abbonamento poi si si farà un sito e alcune volte publicizzeremo una pagina importante.
Gli argomenti sono vari: primi posti in classifica,cavalli da gp, polemiche da parte dei giocatori, commenti dei giocatori su varie cose, spazio dedicato al miglioramento del gioco secondo i giocatori... Ecc

4howrse news  Empty Re: howrse news Gio Feb 07, 2013 6:06 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Npon credo ce ne sia il bisogno,c'è la fiah...

5howrse news  Empty Re: howrse news Gio Feb 07, 2013 6:35 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Sì,concordo con Teodor e poi c'è anche un altro sito che fa la stessa identica cosa!In sella alle notizie,ecco il linkhttp://in-sella-alle-notizie.webnode.it/

6howrse news  Empty Re: howrse news Gio Feb 07, 2013 7:04 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

No, e una cosa diversa dalla fiah. Howrse news e come se fosse un giornale e se quel sifone uguale si potrebbe rendere howrse news ancora più particolare.

7howrse news  Empty Re: howrse news Ven Feb 08, 2013 6:11 am

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

claudia rimetteresti il link? non riesco ad aprirlo, comunque se c'è già una cosa simile, è inutile farne un altro

8howrse news  Empty Re: howrse news Ven Feb 08, 2013 10:51 am

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Ehm,dovresti leggere meglio il messaggio di Claudia ù_ù

9howrse news  Empty Re: howrse news Ven Feb 08, 2013 4:58 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Va bhe ... Se non volete nessuno vi costringe ! Comunque ringrazio Claudia per avermi avvvisato
poi vi faccio un esempio : di giornale non ce solo la stampa ma ce anche tutto sport e altre cose ...

10howrse news  Empty Re: howrse news Ven Feb 08, 2013 5:41 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

http://in-sella-alle-notizie.webnode.it/

martina,in ogni caso quel sito se non sbaglio cerca inviati,potresti chiedere alle "caporedattrici" di fare l'inviata!

11howrse news  Empty Re: howrse news Ven Feb 08, 2013 6:38 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Appunto.Anche nell'ISAN c'è lo sport e altre cose.
Nessuno ha detto che ci costringi,ma noi ti abbiamo solo consigliato una cosa...

12howrse news  Empty Re: howrse news Ven Feb 08, 2013 7:29 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Avete ragione Claudia e teodor.
Claudia tu per caso conosci una delle direttrici? Potresti contattarla per sapere se mi accetta scusa se te lo chiedo, anzi se nn hai cogli dimmi solo se la conosci che gli dico che sono una tua amica e tu mi hai dato l'indirizzo. Ciao grazie

13howrse news  Empty Re: howrse news Ven Feb 08, 2013 8:07 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Non ti preoccupare!Sul sito che ti ho messo c'è anche uno spazio per proporsi come inviati.Le direttrici sono AngelicaGirl e/o GiadinaSorellina.Vedrai che saranno felici di avere un altro inviato!

14howrse news  Empty Re: howrse news Ven Feb 08, 2013 9:59 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Grazie mille a tutti

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.