Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Alleno cavalli su richiesta

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Alleno cavalli su richiesta Empty Alleno cavalli su richiesta Gio Gen 10, 2013 5:51 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ciao a tutti Very Happy

Da un bel po' di tempo alleno cavalli per altri giocatori, sia esemplari destinati al GP Classico o Western, sia buoni esemplari da usare da riproduzione.

Prendo solo esemplari con un'età compresa inferiore ai 3 anni, e su richiesta posso far fare anche i giochi.
Il cavallo viene riconsegnato a 24/25 anni se è destinato al GP oppure a 10 anni se è destinato alla riproduzione, ma se volete che ve lo tenga di più o di meno per me è indifferente.

Gli esemplari da GP vengono riconsegnati con blup 100, tutte le abilità in grassetto e le cavalcate alla spiaggia fatte, e su richiesta li posso far partecipare a oltre 100 competizioni e far vincere coccarde.
Gli esemplari da riproduzione vengono consegnati a 10 anni con blup 100 e le 3 migliori abilità in grassetto, ma posso anche tenerli di più.

I cavalli che superano le 940 abilità avranno la possibilità di essere alloggiati nel mio Centro Ippico, e usufruiranno di lezioni a 56/57 Equus, doccia e ogni altro comfort.

Il prezzo dell'allenamento è 2 pass, di cui uno scalabile con 1 oggetto del mercato nero oppure 40.000 Equus.
Se siete interessati contattatemi qui o su Howrse.

Grazie mille Smile
Fiamma_95

2Alleno cavalli su richiesta Empty Re: Alleno cavalli su richiesta Gio Gen 24, 2013 8:35 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

Un pass è obbligatorio?

3Alleno cavalli su richiesta Empty Re: Alleno cavalli su richiesta Gio Gen 24, 2013 9:15 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Sì, a meno che uno non mi dia un cavallo di 30 anni o 1 Corno.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.