Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Novità 2013!!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Novità 2013!! Empty Novità 2013!! Gio Gen 03, 2013 5:54 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Ciao a tutti!

È un po’ che pensavo di dare un nuovo regolamento a questo forum perché ho visto che siete tutti ottimi giocatori/giocatrici e non ho trovato ancora nessuno che abbia fatto o detto brutte azioni.
Quindi eccovi qui di seguito le nuove e semplici regole da seguire!

  • Non si dicono parolacce
  • Non si insulta nessuno
  • Non si truffa


Se qualcuno di voi riscontra qualche effrazione di queste semplici regole è tenuto ad avvisarmi, tramite messaggio privato o tramite il segnale che potete vedere nell'immagine, così che io possa prendere i dovuti provvedimenti, più nello specifico:

Novità 2013!! 10

  • Riscontrata la gravità di ciò che è stato fatto o detto deciderò se Avvisare il Giocatore, Sospenderlo dal forum, Espellerlo dal forum.
  • In caso di truffa il giocatore verrà segnalato in forum e nella mia personale lista di affidabilità, oltre ovviamente ad essere espulso dal forum


Inoltre vorrei apportare dei cambiamenti alla gestione del forum.

Tanto per farvi capire.. ho 21 anni tra l’altro appena compiuti.. nonostante questo sono comunque sposata e ho due bimbi piccoli, quindi non ho molto tempo da dedicare a me stessa e quindi al gioco e al forum. Di conseguenza ho deciso che:

  • Ogni post rimarrà aperto
  • Si potrà quindi trattare prezzi e scambi in forum senza dover per forza essere contattati in game
  • Non occorreranno più moderatori
  • Rimarrò soltanto io come amministratrice del forum
  • Ognuno di voi sarà moderatore, perché potrà avvisarmi tramite il metodo indicato prima di qualsiasi comportamento non idoneo!


Grazie dell’attenzione
Buon Gioco, Buon Forum e Buon Anno a Tutti!!!

Con Affetto
Shi

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.