Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Garrano o Brumby

+3
Teodor
Fiamma_95
Shi
7 partecipanti

Quel scegliereste?

Garrano o Brumby Vote_lcap50%Garrano o Brumby Vote_rcap 50% [ 6 ]
Garrano o Brumby Vote_lcap50%Garrano o Brumby Vote_rcap 50% [ 6 ]
Voti totali : 12


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Garrano o Brumby Empty Garrano o Brumby Lun Nov 19, 2012 4:54 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Ciao!!
Partecipate all'evento?
Se si rispondete al sondaggio!
Che cavallo selvaggio scegliereste?
Garrano o Brumby?

Very Happy

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

2Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Lun Nov 19, 2012 5:06 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io partecipo, sembra carino Smile
Nella versione tedesca dove gioco da 1 mese circa non so come ho avuto la foruna di avere con il login giornaliero il seme rosa (4****) e quello blu (3***), e danno davvero dei bei premi!
L'unica cosa che non capisco è perchè i premi comuni siano così schifosi, anche per i semi di maggiore rarità...

Seme Rosa (4****)
Premi comuni:
- x10 Pastoni energetici
- x1 Pegamena di Pluto
Premi a estrazione:
- 5° elemento
- Pacchetto di Nyx
- Bastone Alato di Ermes
- Bilancia di Temi
- Dono di Estia

Seme Blu (3***)
Premi comuni:
- x10 punti età
- 1000 Equus
Premi a estrazione:
- x2 semi blu
- x1 Fertilizzante
- x1 Crono dell'Abbondanza
- Pietra Filosofale
- Pacchetto dell'Armonia
- Timer di Crono
- Fulmine di Zeus
- Bacchetta della Fertilità
- x5 Diamanti
- Raggio di Elio

3Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Lun Nov 19, 2012 6:17 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

@Fiamma_95 :OMG!mi impegnerò im questo evento...xD

4Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Mer Nov 21, 2012 6:31 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Io penso il Garrano,qui c'è solo da scegliere d'aspetto estetico e a me piace di più!

5Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Mer Nov 21, 2012 6:47 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

C'è una cosa che non ho capito.
Quando guardate in alto il numero di piante necessarie ad ottenere il selvaggio, c'è scritto che per il Garrano ci vogliono 30 piante e per il Brumby 40 piante.
Ma secondo voi sono cumulabili?
Nel senso che raccolte 30 piante si ottiene Garrano e dopo altre 10 Brumby o no?

6Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Mer Nov 21, 2012 7:39 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

@Fiamma_95 :Secondo me no,sai,l'Owlient non farebbe guadagnare un selvaggio suoer figo coltivando 10 piante in più,sopratytutto in questo periodo..ç_ç

7Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Mer Nov 21, 2012 8:23 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Io ho guardato le loro informazioni:sono completamente identici,se non fosse per il fatto che dopo questo evento il Brumby sarà più raro perché non molti avranno coltivato 40 piante,mentre molti di più ne avranno coltivate 30,però senza contare questo sono identici.

8Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Gio Nov 22, 2012 9:17 am

lady clawdeen

lady clawdeen
Selvaggio
Selvaggio

a me piace molto il gaarrano...i due cavalli si somigliano molto, mi piacciono entrambi, quini mi sono basata sul paesaggio...garrano per me vince Rolling Eyes

9Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Gio Nov 22, 2012 10:37 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Io prefersico il Brumby...

Fiamma_95 ha scritto:C'è una cosa che non ho capito.
Quando guardate in alto il numero di piante necessarie ad ottenere il selvaggio, c'è scritto che per il Garrano ci vogliono 30 piante e per il Brumby 40 piante.
Ma secondo voi sono cumulabili?
Nel senso che raccolte 30 piante si ottiene Garrano e dopo altre 10 Brumby o no?

Ho chiesto questa cosa anche sul forum e le risposte non sono state favorevoli... infatti da quello che mi hanno detto occorre coltivare altre 40 piante!!! Evil or Very Mad
Sad mi spiace perchè così non riuscirò mai ad avere il Brumby.... però cercherò di prendere Garrano...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

10Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Gio Nov 22, 2012 10:51 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Però è assurdo che chi vuole il Brumby debba coltivare 70 piante! Cioè, non è così che c'è scritto nella descrizione del cavallo. Se è vero che servono solo 40 semi piantati dovrebbe esserci, dopo i 30, una specie di domanda che chiede se si vuole il seme dorato subito o se si vuole aspettare.
Detto questo, a me non interessano i Selvaggi, quindi semino quello che riesco e se arriverò a 30, bene, mi prenderò quello che arriva. Altrimenti non casca il mondo Smile

11Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Gio Nov 22, 2012 3:51 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Beh anche io... però a questo punto vorrei arrivare a 30 così vedo cosa succede... ^^ hihi anche perchè non sono una passbuyer regolare.. ne compro pochi e solo se capita... xD

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

12Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Gio Nov 22, 2012 7:36 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Bhé,a me comunque non piace tanto il Brumby...oltre che non mi piace l'australia...

13Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Gio Nov 22, 2012 8:21 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io adoro l'Australia, comunque mi sembra un po' strano che per averlo bisogna coltivare 70 piante, solo dei pass buyer accaniti potrebbero farcela...
Se ce la faccio io credo che coltiverò 40 piante e prenderò il Brumby, senza fermarmi al Garrano.

14Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Ven Nov 23, 2012 10:06 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Per avere entrambe i selvaggi bisogna piantare per 10 volte in tutti 8 vasi (8x10 a paese mio sono 80 piante, quindi nella decima volta si può benissimo iniziare a coltivare piante piu rare e le due d'oro (spero che quando si arriva a questo obbiettivo ricevi SOLO il seme, e non gia piantato!)

Comunque sia, io ci provo. Ma non spendo equus a palate,spero solo di trovare nei corni qualche semino rosa!

15Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Ven Nov 23, 2012 12:54 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Nei corni se ne trovano di semini rosa non ti preoccupare!! comunque nocordo con Fiamma.. anke io adoro l'australia e preferirei il brumby.. ho scritto un messaggio sia a Luna che a koory.. speriamo che almeno loro possano darci la risposta definitiva!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

16Garrano o Brumby Empty Re: Garrano o Brumby Ven Nov 23, 2012 2:00 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Non penso che le moderatrici (o ex-) sappiano qualcosa in più. Anche loro giocano come noi...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.