Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cavallo namibiano alle dirette?

5 partecipanti

Prenderete il cavallo Namibiano alle dirette?

Cavallo namibiano alle dirette? Vote_lcap0%Cavallo namibiano alle dirette? Vote_rcap 0% [ 0 ]
Cavallo namibiano alle dirette? Vote_lcap0%Cavallo namibiano alle dirette? Vote_rcap 0% [ 0 ]
Cavallo namibiano alle dirette? Vote_lcap20%Cavallo namibiano alle dirette? Vote_rcap 20% [ 1 ]
Cavallo namibiano alle dirette? Vote_lcap20%Cavallo namibiano alle dirette? Vote_rcap 20% [ 1 ]
Cavallo namibiano alle dirette? Vote_lcap40%Cavallo namibiano alle dirette? Vote_rcap 40% [ 2 ]
Cavallo namibiano alle dirette? Vote_lcap20%Cavallo namibiano alle dirette? Vote_rcap 20% [ 1 ]
Voti totali : 5

Sondaggio chiuso

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cavallo namibiano alle dirette? Empty Cavallo namibiano alle dirette? Ven Nov 16, 2012 4:20 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ciao a tutti, voi prenderete il cavallo Namibiano alle dirette per 12 pass?

Io non lo prendo, perchè alla fine è più la spesa che il guadagno, voi?

2Cavallo namibiano alle dirette? Empty Re: Cavallo namibiano alle dirette? Ven Nov 16, 2012 4:50 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

No,intanto non ho 12 pass,a dirla tutta me li sogno proprio,ma non l'avrei preso neanche se li avessi avuti...non lo trovo di nessuna utilità!

3Cavallo namibiano alle dirette? Empty Re: Cavallo namibiano alle dirette? Ven Nov 16, 2012 4:56 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Io non lo prendo per le seguenti ragioni:
-non ho abbastanza pass
-i selvaggi non ti offrono diamanti nemmeno per un anno

4Cavallo namibiano alle dirette? Empty Re: Cavallo namibiano alle dirette? Ven Nov 16, 2012 5:47 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io l'ho già vinto con le carte...

5Cavallo namibiano alle dirette? Empty Re: Cavallo namibiano alle dirette? Ven Nov 16, 2012 6:17 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Vinto con le carte.....stupido a dirsi, ma sono contenta così U_U Se avessi vinto il divino e non il selvaggio adesso sarei a spendere 12 pass per ottenere un'altro selvaggio...

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.