Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cosa avete vinto con la sfida?E altre domande.

+3
AmilyCristal
Teodor
Claudia Falk 25
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Ciao!Qualche domandina per la sfida...
Cosa avete già vinto con la sfida?
Quante sfide avete già preso?
A che livello siete arrivati?
Se ho dimenticato qualcosa aggiungetela voi nel commento!

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io al terzo livello,sprecando 2 pass e 10 competizioni Smile
Invece ho vinto solo capperate:
Briglia,rape,mele e pergamena di pluto

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

4 titani usati e sempre fermata al 4 livelli con oggetti di schifo -.-
mi sembrava troppo bello che si vinceva il 5 elemento dal livello 6 in giu!

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

...400.000 EQ PERDUTI!!!che shok!
Sono arrivata al livello 5 e ho perso... . Crying or Very sad

Bleuet

Bleuet
Nomade
Nomade

Con la sfida "regalata" dalle gare ho perso al terzo livello ma il premio di consolazione era una Mela dorata... Con 2 pass invece ho perso di nuovo al terzo livello, prendendo solo 10.000 equus -.- Sprecatissimi.

Ombris

Ombris
Divino
Divino

10 pass usati + 20 diamanti + le 10 competizioni.... sono arrivata una volta fino al livelo 6.. di interessante in totale ho vinto: pacchetto era, pacchetto armonia, pietra filosofale, bastone di ermes, diversi punti in classifica generale, 4 sfide di titani.

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Ombris ha scritto:10 pass usati + 20 diamanti + le 10 competizioni.... sono arrivata una volta fino al livelo 6.. di interessante in totale ho vinto: pacchetto era, pacchetto armonia, pietra filosofale, bastone di ermes, diversi punti in classifica generale, 4 sfide di titani.

Wow,che fortuna Shocked

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

io sono arrivata al 3 livello con quella delle competizioni,un pò di punti età e qualche mela -.-

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Io sono arrivata al settimo livello: rape, punti età, 1 Timer di Crono, 1 Pacchetto di Poseidone, 2 Pacchetti di Era, 20 giorni di Account Pegasus (che non avevo vinto alla lotteria Razz), 1 Raggio di Elio, 1 Lacrime di Afrodite e 1 Corno dell'Abbondanza Smile
Direi che posso ritenermi soddisfatta XD
Se ne prendo un altro con le competizioni o con i diamanti provo ad arrivare all'8° livello, tanto con questo ho già guadagnato un sacco e anche se perdo fa lo stesso.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.