Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Dragons of Atlantis

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Dragons of Atlantis Empty Dragons of Atlantis Sab Set 01, 2012 11:55 am

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

Ciao,ho aperto questo post su questo bellissimo gioco sui draghi,per chi volesse iscriversi o volesse consigli per crescere bene,e imparare a combattere,le prime cose che vi consiglio di fare appena iscritti nella città (seguite un pò di quest anche quelle aiutano a imparare) è far crescere subito il vostro gran drago,truppare 6k (k significa 1000) arcieri (archi in gergo) e 200 trasporti blindati (blindi in gergo) e di attaccare accampamenti anthropus di livello 5 (livello 5 perchè perdereste contro livelli più alti) costruite solo 5 case nella città,e il resto fate guarnigioni, non dimenticate di fare il centro ricerca,la sentinella,la voliera,il quartier generale,il punto di raduno,la fucina e la fabbrica,ma il magazzino e il teatro non servono,occupano solo spazio,il magazzino se volete costruitelo,vi può essere utile se magari vi''piallano'' cioè vi rubano tutte le risorse quando vi attaccano,nel campo invece costruite fattorie(molte xD se volete tenere il bilancio positivo perchè le truppe consumano cibo per il mantenimento,miniere(per la metallurgia) cave e segherie,i metalli e la legna sono le risorse che più vi servono per l'esercito,detto ciò le ricerche con più priorità sono metallurgia,calibratura armi,schieramento rapido,medicina,chiaroveggenza,dragoneria e guerra aerea,e levitazione, queste ricerche portatele a livello 10 o almeno 9 (per il 10 serve una concessione edilizia,che purtroppo potete acquistare,o vincere alla ruota della fortuna giocando gratis al primo login del giorno)
Ora quello che dovete raggiungere sono i seguenti punti
- avere 6k arcieri e 200 blindati
- Il gran drago a livello 8
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
-ricerche di metallurgia a liv5,calibratura a liv7 e medicina a liv4
-ora potete attaccare gli antropus di livello 5 o inferiore senza perdere alcuna truppa Wink continuate ad attaccare lo stesso villaggio più volte,in modo da poter trovare l'armatura del gran drago (sono 4 pezzi) e poi poterlo mandare in battaglia! Questo è un drago forte ed efficiente perchè è veloce e guarisce in appena 10 minuti! Ora prendetevi tutto il tempo che volete per potenziare le guarnigioni,livelli più altri,truppe più potenti,e potenziare tutti gli altri edifici,fino al livello 9,se avete una concessione,vi consiglio di tenerla per il drago fantasma....
QUESTO É SOLO L'INIZIO,POI VI POSTERO' GLI ALTRI TIPI DI DRAGHI E LE TRUPPE SPECIALI. Andate su [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ci sono delle tabelle guidate per gli attacchi alle terre selvagge e agli antropus



Ultima modifica di MaraMastrullo il Dom Set 02, 2012 8:16 am - modificato 1 volta.

2Dragons of Atlantis Empty Re: Dragons of Atlantis Sab Set 01, 2012 12:23 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

AVAMPOSTO D'ACQUA
Bene,per questo avamposto dovreste avere le truppe necessarie per attaccare un lago di livello 5 o superiore (il livello 10 vi aumenta la probabilità di trovare l'uovo del drago d'acqua!) MI RACCOMANDO METTETE ASSOLUTAMENTE IL GRAN DRAGO NELLA MARCIA,O NON TROVERE UN BEL NIENTE! p.s Dovete avere la guerra aerea almeno a livello 1.
Continuate ad attaccare lo stesso lago ripetutamente,non arrendetevi,perchè per trovare le uova ci vuole fortuna e sapete come va con la dea bendata u_u io l'ho trovato dopo quasi 10 attacchi ad un lago di livello 9.
Avete l'uovo?Bene; ora dovete conquistare una pianura (di livello alto,così potrete conquistare più luoghi selvaggi che aumentano la produzione o permettono di costruire gli avamposti)
Avete la pianura? Ottimo; andate su Impero e cliccate il drago in basso a destra, se avete i requisiti costruite il vostro avamposto d'acqua,cliccate sulla vasca e potenziatela, dopo pochi minuti vedrete schiudere l'uovo del drago d'acqua!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Potenziatelo fino a livello 8,e iniziate a trovare l'armatura,il drago d'acqua non eguaglia certo il gran drago,perchè si stanca subito,ma è utile per trovare le altre uova come gli altri,attaccate il lago stesso dove avete trovato l'uovo,attaccate sempre quello stesso lago nel stesso modo che avete fatto per trovare l'uovo,riuscirete a trovare almeno un pezzo o due al giorno. Non necessariamente dovete trovare tutta l'armatura per passare agli altri draghi.... Ma è per comodità così avrete più probabilità di trovare altri draghi con più draghi nella vostra marcia,ma potete direttamente passare al drago di pietra se non volete perdere tempo con l'armatura.
Avamposto Dovete costruire 5 case e poi tutti campi d'addestramento,se avete una concessione in più potenziate almeno un campo a livello 10 e potrete addestrare i guerrieri degli abissi,le truppe speciali dell'avamposto d'acqua,avrete bisogno del giusto livello di ricerche e soprattutto dei respiratori,li trovate nei campi antropus,sempre mandando un drago a capo della marcia. Nel campo invece le fattorie le segherie a company che costruite non aumentano la produzione,ma producono risorse che vengono immagazzinate nel silo dell'avamposto e che potete prendere quando vi servono, costruite segherie e miniere,che vi servono per truppare.
IL PROSSIMO AVAMPOSTO É QUELLO DI PIETRA!

3Dragons of Atlantis Empty Re: Dragons of Atlantis Sab Set 01, 2012 1:11 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

AVAMPOSTO DI PIETRA
Per questo uovo dovrete avere le truppe necessarie per attaccare almeno una collina di livello 8,ora vi introduco un metodo che aumenta a dismisura la probabilità di trovare l'uovo.
GLI ATTACCHI A ONDA
Avete le truppe per il livello del luogo selvaggio?vi faccio un esempio pratico, volete attaccare la collina di livello 8? Allora mandate gli arcieri e i blindati che vi servono,prima li fate attaccare la collina 2 o 3 volte,poi mandate arcieri e blindati,poi mandate il gran drago,e gli altri draghi,controllate la velocità delle truppe che mandate,in modo che siano quelle d'avanguardia a infliggere il danno più forte,in questo modo i draghi che mandate,subiranno meno danni dato che le truppe nemiche saranno minime o praticamente assenti,ecco un'immagine di un attacco a onda verso le montagne,mentre cerco l'uovo di ghiaccio,dove vedete scritto 1 truppe sono i draghi che vanno da soli.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Spero sia chiaro come questo metodo sia utile,quasi come mandare il drago fantasma in marcia.
Per l'avamposto di pietra dovrete trovare l'uovo del drago,e avere una pianura disponibile,oltre a un livello giocatore,(che non avrete problemi ad aver raggiunto se non siete tipi che shoppano cioè comprano coi soldi gli oggetti bonus (i rubini)
Anche questo potenziatelo a livello 8 quando sarà adulto per indossare l'armatura,che trovate sempe nel luogo dove avete preso il suo uovo (usate sempre le ondate) e potrete mandarlo in battaglia! Questo drago vanta una gran difesa e resistenza,ci vuole molto per stancare un drago di pietra,e soprattutto vantano una potente difesa anche le truppe speciali d'avamposto, gli orchi di granito per addestrarli sempre i soliti requisiti oltre e ricerche alte, campo d'addestramento a livello 10 ,le mandragore luminose che trovate nei accampamenti mandando un drago nella marcia. Mi raccomando anche qui e in tutti gli avamposti (tranne quello del sole che dovete riempirlo) non più di 5 case.
PROSSIMO AVAMPOSTO è QUELLO DI FUOCO!

4Dragons of Atlantis Empty Re: Dragons of Atlantis Sab Set 01, 2012 3:26 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Io mi sono iscritta ma la email non mi appare... Io gli amo troppo i draghi... Ma la email non mi fa iscrivere... Sad

http://animalsforum.forumattivo.it/

5Dragons of Atlantis Empty Re: Dragons of Atlantis Sab Set 01, 2012 6:18 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

DarkDragonite70 ha scritto:Io mi sono iscritta ma la email non mi appare... Io gli amo troppo i draghi... Ma la email non mi fa iscrivere... Sad
bho forse c'è un parental control del sito... -.- ma non lo so tutti dovrebbero poter giocare

6Dragons of Atlantis Empty Re: Dragons of Atlantis Sab Set 01, 2012 6:36 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

AVAMPOSTO DI FUOCO
Allora,questo è uno dei draghi che ho dovuto crepare 1 settimana di ondate per trovarlo ma è un drago fortissimo soprattutto avere l'avamposto di fuoco vi sarà utile.
Per trovare l'uovo dovete attaccare a ondate una montagna di livello 7 o superiore (se è più alto lo trovate prima) e mandate nella marcia sempre un drago degli elementi o il gran drago,o non trovereste niente
Dovete anche avere una pianura come sempre per fondare l'avamposto,e appena avrete fondato l'avamposto potenziate subito il nido del drago per far nascere questo piccola peste xD
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
una volta a livello 8 potrà indossare l'armatura,che trovate nella montagna dove avete trovato l'uovo.
Avamposto Qui come sempre costruite 5 case e fate il resto pieno di campi d'addestramento,il bello di questo drago oltre che forte sono le sue truppe speciali I MAGMASAURI sono le truppe più potenti di Atlantis,le uniche in grado di poter devastare gli accampamenti antropus di livello 11! Dovrete avere ricerche alte,campo a livello 10 e le rarissime rune vulcaniche per evocarli in battaglia.
Io ho crepato una settimana per trovare questo drago,ma ci ho messo un giorno per trovare i 4 pezzi dell'armatura,sfortunatamente cercando negli accampamenti antro non trovo che respiratori e artigli delle banshee,ma se avete concessioni che vi avanzano vi consiglio di addestrare magmasauri Wink
PROSSIMO AVAMPOSTO É QUELLO DEL DRAGO DEL VENTO!

7Dragons of Atlantis Empty Re: Dragons of Atlantis Dom Set 02, 2012 5:28 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

AVAMPOSTO DEL VENTO
Per questo drago dovrete attaccare savane di livello 7 o superiore,mandate sempre un drago degli elementi nella marcia
Una volta ottenuto l'uovo fate l'avamposto,potenziate il drago e vedete crescere questo cucciolone! (è il primo a cui ho fatto le fasi di crescita)l'armatura come sempre nella savana dove avete trovato l'uovo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Questo drago non è delicato come quello d'acqua,è un drago velocissimo, ma è diverso da tutti gli altri,infatti NON mandate mai un drago di vento con gli arcieri e i blindati perchè si ammazzano a vicenda dovrete mandarlo con i draghi guerrieri o i draghi dal colpo veloce (anche loro non mandateli mai con gli arcieri per lo stesso motivo)
Avamposto Sempre 5 case e poi tutti campi d'addestramento, grazie a questo avamposto potrete addestrare le pericolose Banshees sono truppe veloci e supportano un alto carico, quindi sono molto utili per saccheggiare perchè possono attaccare,non come i draghi trasportatori che non possono farlo,ma hanno una capacità di carico nettamente superiore. Per addestrarle vi servirà un campo d'addestramento a liv10,le giuste ricerche,e gli artigli delle banshee,che trovate nelle savane o nei campi anthro.(sempre mandando un drago degli elementi nella marcia)
PREPARATEVI PER IL DIFFICILE,ORA ARRIVA IL MORTALE DRAGO FANTASMA!

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.