Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

IL tiket delle competizioni

+3
.Francy.
valentin-pepe
MaraMastrullo
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1IL tiket delle competizioni Empty IL tiket delle competizioni Lun Ago 20, 2012 7:31 am

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

Salve ho inviato il tiket,inviatelo anche voi se volete copiate anche il mio :3

Titolo :

Competizioni



Data di creazione :

20 agosto 2012



Stato del ticket :

Ticket ricevuto



Descrizione :

Salve,dopo alcune mie osservazioni,e sondaggi ho ritenuto che venissero introdotte altre due tipologie di gare,l'Endurance per la competizione classica e il Rodeo western per le copetizioni western.
Queste competizioni potrebbero essere molto utili e aiuterebbero i giocatori che allevano delle razze con abilità distribuite ad allevare meglio la suddetta razza,Vi faccio un esempio:
Nell'endurance sono fondamentali velocità resistenza e preparazione,sarebbe utile per i cavalli come l'arabo che non hanno una competizione adatta a loro,inoltre per i centri ippici che organizzano queste competizioni,sarebbe loro premura assumere veterinari nella competizione,verrebbe introdotto un nuovo mestiere per i giocatori e al negozio del centro ippico verrebbero messe in vendita delle medicine che saranno usate per le competizioni. Ogni 30/35km c'è un veterinario che controlla se i cavalli sono in grado di continuare,il rapporto è semplice;più il percorso è lungo più veterinari bisognerà assumere e maggiora sarà la difficolatà del percorso.
Le gare di rodeo western sono un'idea speciale molto utile per i cavalli selvaggi e non, e si potrebbe aggiungere una nuova opzione che renda possibile riprendere un cavallo dal Rifugio sicuro,siccome sono stati mandati lì,come liberati si suppone siano ritornati selvaggi,ogni giorno un giocatore può recarsi al Rifugio e scegliere un cavallo da riportare con sé tra i 3 proposti,il cavallo diventerà un semi-selvaggio e il giocatore potrà domarlo e farlo competere nei rodei,ma per assicurarsi la vittoria il cavallo dovrà essere molto affezionato all'allevatore per poter eseguire delle figure sul percorso in modo efficace,quindi si potrebbe introdurre un nuovo parametro,l'affetto, ovviamente questo varrà solo per i selvaggi e i semi-selvaggi presi dal Rifugio Sicuro.
L'affetto non ha la funzione di abilità in genetica ma è un parametro come la salute e l'energia e il morale,domando il semi-selvaggio l'affetto si alzerà,ma ogni giorno diminuirà del 5% se il giocatore non si prende cura del cavallo oppure non lo tratta bene,quando arriverà a zero il cavallo fuggirà verso il Rifugio Sicuro.
Molti giocatori sono contrari a mandare dei cavalli indesiderati o falsi unicorni al Rifugio Sicuro,anche se è un'alternativa alle vendite per chi ha bisogno di soldi,altri lo ritengono un'abominio lo ''sbarazzarsi'' di un cavallo mandandolo lì.Molti giocatori troverebbero di certo ottima questa idea di poter riprendere un cavallo abbandonato al Rifugio.
Siccome questi cambiamenti renderebbero più che felici i giocatori,vi consiglierei vivamente di prenderli in considerazione e introdurli in qualche evento.
Aspetto una Vostra risposta e grazie dell'attenzione che dedicherete a questa idea.

2IL tiket delle competizioni Empty Re: IL tiket delle competizioni Lun Ago 20, 2012 8:37 am

valentin-pepe

valentin-pepe
Divino
Divino

Bellissima come idea anche se però non credo li daranno retta ( non per essere pessimista ovviamente ) e sono certa al 100% che risponderanno come al solito.

Spero solo che le prendano in considerazione.

http://valentin-pepe-blog.webnode.it/

3IL tiket delle competizioni Empty Re: IL tiket delle competizioni Sab Ago 25, 2012 6:27 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

scusate qualcun'altro l'ha inviato? Mi hanno sospesa e non so (al 99% lo so) cosa mi hanno risposto,l'ho inviato nelle congratulazioni

4IL tiket delle competizioni Empty Re: IL tiket delle competizioni Dom Ago 26, 2012 10:24 am

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

Ma sospendono perchè inviamo tiket? ma io non sò! Noi diamo consigli.. facciamo notare loro qualcosa che cambiando renderebbe il gioco migliore.. e ci sospendono! O.o

a me piace il tiket che hai inviato! è perftto!

5IL tiket delle competizioni Empty Re: IL tiket delle competizioni Dom Ago 26, 2012 3:11 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Non lo accerteranno mai, avrebbero troppo lavoro

6IL tiket delle competizioni Empty Re: IL tiket delle competizioni Dom Ago 26, 2012 6:43 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

il lavoro l'abbiamo già fatto noi a dargli dettagli,come vogliono loro no? Se non lavorano è meglio che li licenziano,a lavorare ci sono scansafatiche con neanche il diploma delle elementari,solo perchè sono i lecchini dello Stato,non chi se lo merita davvero

7IL tiket delle competizioni Empty Re: IL tiket delle competizioni Ven Ago 31, 2012 10:24 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Inviato anche io, copiato dal tuo ;D Speriamo bene ^^

8IL tiket delle competizioni Empty Re: IL tiket delle competizioni Sab Set 01, 2012 7:35 am

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

lo invio anche io Smile

9IL tiket delle competizioni Empty Re: IL tiket delle competizioni Mar Set 04, 2012 7:00 pm

mylifehorses


Pony
Pony

è un' ottimo suggerimento!!! a chi devo inviarlo??

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.