Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cerco animali da compagnia

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cerco animali da compagnia Empty Cerco animali da compagnia Mer Lug 18, 2012 1:43 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ciao a tutti. Very Happy

Come tanti altri giocatori cerco tutti gli animali da compagnia che non si possono comprare al Negozio.

Se ne avete, contattatemi sul gioco (ho lo stesso nome).

Comunque io sto già partecipando al concorso sulla versione Francese, e volevo dirvi che durante il concorso si possono guadagnare degli animali e che ci saranno degli animali che non abbiamo mai visto, come Gazzella e Ippogrifo.

Se non sbaglio il divino che si può vincere è Nettuno.

Grazie mille. Smile
Fiamma_95

2Cerco animali da compagnia Empty Re: Cerco animali da compagnia Mer Lug 18, 2012 4:54 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:Ciao a tutti. Very Happy

Come tanti altri giocatori cerco tutti gli animali da compagnia che non si possono comprare al Negozio.

Se ne avete, contattatemi sul gioco (ho lo stesso nome).

Comunque io sto già partecipando al concorso sulla versione Francese, e volevo dirvi che durante il concorso si possono guadagnare degli animali e che ci saranno degli animali che non abbiamo mai visto, come Gazzella e Ippogrifo.

Se non sbaglio il divino che si può vincere è Nettuno.

Grazie mille. Smile
Fiamma_95

Hai rovinato la sorpresa perché lo hai detto. Vabbè,fa niente,per questa volta ti perdono Smile

http://animalsforum.forumattivo.it/

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.