Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Limitare i paesaggi e i compagni

+2
_sutika_
nanana
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Limitare i paesaggi e i compagni Empty Limitare i paesaggi e i compagni Sab Giu 30, 2012 6:21 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

Oggi mi è venuta questa strana idea,di poter limitare il raggio di elio e il corno d'oro,in questo modo chi vuole può decidere se mettere la propria creazione per sempre oppure se limitarla ad un numero di usi :)però,invece di inviare ticket,io direi di scriverlo nel forum delle idee nella versone internazionale o francese Smile

2Limitare i paesaggi e i compagni Empty Re: Limitare i paesaggi e i compagni Dom Lug 01, 2012 7:15 am

_sutika_

_sutika_
Pony
Pony

ma perché??! non è bello che ogni creazione può essere utilizzata un numero illimitato di volte?? e poi se l'autore decide di limitare gli utilizzi della sua creazione, basta che la ''elimina'' ... in quel caso la mela d'orata diventa la mela persa Smile lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" /> lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" /> lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" />

http://www48.jimdo.com/app/se5dd970ac57ddb36/p3b0c84f733732677/

3Limitare i paesaggi e i compagni Empty Re: Limitare i paesaggi e i compagni Dom Lug 01, 2012 11:31 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Questa idea è un po' carina,ma a me andava bene più se anche il corno d'oro poteva essere illimitato Wink

http://animalsforum.forumattivo.it/

4Limitare i paesaggi e i compagni Empty Re: Limitare i paesaggi e i compagni Dom Lug 01, 2012 1:41 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

_sutika_ ha scritto:ma perché??! non è bello che ogni creazione può essere utilizzata un numero illimitato di volte?? e poi se l'autore decide di limitare gli utilizzi della sua creazione, basta che la ''elimina'' ... in quel caso la mela d'orata diventa la mela persa Smile lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" /> lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" /> lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" />
mi dispiace ma l'autore non può eliminare la sua creazione,solo se si cancella o se limita il manto diventa mela persa Very Happy

5Limitare i paesaggi e i compagni Empty Re: Limitare i paesaggi e i compagni Dom Lug 01, 2012 2:39 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

no, se il giocatore si elimina il manto,paesaggio,creazione si elimina, l'ho letto ieri sul forum

6Limitare i paesaggi e i compagni Empty Re: Limitare i paesaggi e i compagni Dom Lug 01, 2012 3:12 pm

_sutika_

_sutika_
Pony
Pony

nanana ha scritto:
_sutika_ ha scritto:ma perché??! non è bello che ogni creazione può essere utilizzata un numero illimitato di volte?? e poi se l'autore decide di limitare gli utilizzi della sua creazione, basta che la ''elimina'' ... in quel caso la mela d'orata diventa la mela persa Smile lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" /> lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" /> lol.gif" alt="Laughing" longdesc="7" />
mi dispiace ma l'autore non può eliminare la sua creazione,solo se si cancella o se limita il manto diventa mela persa Very Happy
si intendevo questo Embarassed Embarassed Razz Razz Razz Razz Razz

http://www48.jimdo.com/app/se5dd970ac57ddb36/p3b0c84f733732677/

7Limitare i paesaggi e i compagni Empty Re: Limitare i paesaggi e i compagni Dom Lug 01, 2012 9:00 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Ineffetti nanana,questo non servirebbe a tanto...per chi vuole quel paesaggio ma poi se lo trova svanire sotto al naso mi sembra piuttosto crudele...

8Limitare i paesaggi e i compagni Empty Re: Limitare i paesaggi e i compagni Lun Lug 02, 2012 6:51 am

Ospite


Ospite

Appunto !!

9Limitare i paesaggi e i compagni Empty Re: Limitare i paesaggi e i compagni Lun Lug 02, 2012 5:39 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

No lei penso intenda fare come per la mela persa.. che l'autore può decidere un numero massimo di usi.. così il paesaggio diventa raro come i manti di mela persa.... lo stesso per gli animali da compagnia.. che però ora non si possono più proporre in game... Sad

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.