Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

A quale numero di pignatta siete arrivati?

+14
Elyn05
MissOHara
elikettina
Arlen
Luke
DarkDragonite70
Kekkina98
Fiorini1998
Ombris
nanana
Claudia Falk 25
belvaccia99
Shi
AmilyCristal
18 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 15]

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Buon giorno :3

Ho creato questo post per confrontarci a che punto siamo arrivati con le pignatte..

so che siamo ancora all'inizio (Ieri e iniziato XD) ma magari possiano aiutarci su quest'evento. Very Happy

Ovviamente se moderazione e Admin del forum sono d'accordo Smile

Buona distruzione delle Piñata! (preferisco dirlo in spagnolo XD)

EDIT: Volevo far fare una sorta di "scala" per le pignatte..ma mi ero scordata di mettere le prime due XD

eccole:

N°1:
A quale numero di pignatta siete arrivati? Pinata-1-50

N°2:

A quale numero di pignatta siete arrivati? Pinata-2-50



Ultima modifica di AmilyCristal il Gio Giu 14, 2012 6:46 am - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunte Pignatte! XD)

Shi

Shi
Admin
Admin

Io sono daccordo.. inoltre la sezione degli aeventi serve prorpio a questo!!! nel periodo dell'evento io accetto tutte le richieste d'amicizia così se qualcuno ha bisogno di un contributo per la distruzione della sua Piñata sarò felice di aiutarlo!!! Detto questo io sono alla 4°!!!!
A quale numero di pignatta siete arrivati? Pinata10

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Anche io e sono felice di aiutare i miei amici negli eventi

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Grazie Shi Very Happy inoltre e da parecchio che non partecipo ad un forum..quindi un po di imbrazzo di sbagliare c'è l'ho ancora...

Anch'io sono alla 4 :3 se tutto va bene riesco a finire e passare la 5 gia da domani (sono 5 punti :3)

Mi piace moltissimo la terza..a forma di Cactus!!!xDxD

A quale numero di pignatta siete arrivati? Pinata-3-0

Shi

Shi
Admin
Admin

Grazie Shi inoltre e da parecchio che non partecipo ad un forum..quindi un po di imbrazzo di sbagliare c'è l'ho ancora...

Non ti preoccupare!! Non siamo qui per giudicare!!! Very Happy Wink

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Ehi,io anche sono alla 4^!!!Ho 4 punti,e posso chiedere aiuto a 2 amici ancora!Comunque gli obbiettivi sono facili...
Dai che forse questa volta ce la faccio a vincere Giove!!!

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Gia, questo evento e molto facile...penso che molti vinceranno Giove con questo evento. infondo - o almeno per ora - non si riceve un prezzo in pass (essendo pass-buyer, non voglio spendere lo stesso tanto pass per un evento....)

basta avere tempo e "esaurire" ogni giorno le richieste...in modo che si vadano piu veloci. Smile

Shi

Shi
Admin
Admin

Secondo me invece sarà difficile.. Il team di Howrse se la studia bene... fateci caso.. ad ogni pignatta si raddoppia il numero di punti richiesto per romperla!!!
Gli obbiettivi comunque per ora mi piacciono!!! Io posso chiedere aiuto fino a 6 amici al giorno!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Shi ha scritto:Secondo me invece sarà difficile.. Il team di Howrse se la studia bene... fateci caso.. ad ogni pignatta si raddoppia il numero di punti richiesto per romperla!!!
Gli obbiettivi comunque per ora mi piacciono!!! Io posso chiedere aiuto fino a 6 amici al giorno!!

Beh, non direi subito così
gioco anche sulla versione internazionale..e sono gia alla n°7...
e solo una questione di tempo...inoltre non dura così poco l'evento Smile

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Concordo sia con @Shi che con @AmilyCristal:il numero di punti da fare aumenta sempre di più,quindi alla 20^ pignatta potremmo dover totalizzare anche 100 o più punti!
Però è anche vero che gli obbiettivi aiutano tanto insieme agli amici...solo che costa! Crying or Very sad E io non ho così tanti eq!

nanana

nanana
Divino
Divino

è bello,ma tanto sappiamo che alcuni arriveranno prima degli altri,sicuramente Ow darà dei punti in più a chi apre dei corni oppure compra dei pass,come sempre -_-

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

nanana ha scritto:è bello,ma tanto sappiamo che alcuni arriveranno prima degli altri,sicuramente Ow darà dei punti in più a chi apre dei corni oppure compra dei pass,come sempre -_-

A dir la verità non chiede l'apertura ne di corni, ne l'utilizzo di pass. (anche se alla fine della pagina in eventi dice che ci sarà in futuro altri bonus per ottenere piu punti?)

molti sono gia ai primi 4 visto che tutti hanno le stesse richieste di tutti e i stessi tempi...quindi non mi sembra gia il caso di dire questo...

ora che c'è un evento come si deve c'è sempre questa "differenza" e gia ad arrendersi?

In ogni eventi e sempre neccessario "lottare" fino alla fine..perche come ogni gioco c'è sempre una cosa che uscirà e cambierà la tua situazione di gioco! Smile

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Sono arrivata alla 4 pignatta, con 6 punti su 12 Smile
Secondo me questo evento per intanto è apprezzabile da tutti, perchè non bisogna spendere troppo ( tranne i 200 equus)Smile

nanana

nanana
Divino
Divino

AmilyCristal ha scritto:
nanana ha scritto:è bello,ma tanto sappiamo che alcuni arriveranno prima degli altri,sicuramente Ow darà dei punti in più a chi apre dei corni oppure compra dei pass,come sempre -_-

A dir la verità non chiede l'apertura ne di corni, ne l'utilizzo di pass. (anche se alla fine della pagina in eventi dice che ci sarà in futuro altri bonus per ottenere piu punti?)

molti sono gia ai primi 4 visto che tutti hanno le stesse richieste di tutti e i stessi tempi...quindi non mi sembra gia il caso di dire questo...

ora che c'è un evento come si deve c'è sempre questa "differenza" e gia ad arrendersi?

In ogni eventi e sempre neccessario "lottare" fino alla fine..perche come ogni gioco c'è sempre una cosa che uscirà e cambierà la tua situazione di gioco! Smile
io comunque faccio questo evento perchè mi piace,e come tutti voi sono alla 4°pignatta con 6 punti,ma sempre negli eventi(sfortunatamente)Ow metterà qualcosa dove si consumeranno dei pass per ricevere i punti Crying or Very sad così i giocatori che non li hanno ci metteranno più tempo e non è giusto secondo me!

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

nanana ha scritto:
io comunque faccio questo evento perchè mi piace,e come tutti voi sono alla 4°pignatta con 6 punti,ma sempre negli eventi(sfortunatamente)Ow metterà qualcosa dove si consumeranno dei pass per ricevere i punti Crying or Very sad così i giocatori che non li hanno ci metteranno più tempo e non è giusto secondo me![/quote]

Beh, in questo caso può essere anche se non ci siano pass per questo evento
e se fosse come la lotteria? certo, si usano pass per avere altri biglietti bonus, ma non ti permetterà di vincere, perche e a fortuna

per questo evento anche senza pass si può arrivare fino all'ultima Wink

Inoltre non finisce subito...abbiamo ancora 2 settimane se non erro (al 17 giugno fino al 27 giugno mancano 10 giorni quindi...)

nanana

nanana
Divino
Divino

oggi è 12 XD mancano 15 giorni

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

lo so xD
e solo un breve calcolo eliminando questi giorni xD
quindi sono 15.....quindi 2 settimane, ho calcolato giusto xD

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

io sono alla numero 4!

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Avrei bisogno di una mano per un'obbiettivo...qualcuno tra la mia lista amici mi può chiedere un aiuto per convalidare l'obbiettivo?
Devo cliccare su una pignatta

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Ora io ho 7 punti!Il traguardo si avvicina con lentezza opprimente...

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Sono arrivata alla pignatta n°5! Very Happy

A quale numero di pignatta siete arrivati? Pinata-5-0

questa e sicuramente la mia preferita :lol!:



Ultima modifica di AmilyCristal il Mer Giu 13, 2012 5:41 am - modificato 1 volta. (Motivazione : dovevo dire la mia opinone xD)

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Mi dispiace,ti ho raggiunto!Sono anche io alla 5 ed ho completato gli obbiettivi!

Comunque ho fatto un calcolo:se non sbaglio per la 20^ pignatta dovremo totalizzare 52 punti!

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Si lo so, molti oggi sono arrivati alla 5°..non volevo arrivare per prima, perche gia alcuni della mia lista sono alla mia stessa velocità... :lol!:

Oddio xD però col avanzare dei obbiettivi sicuramente avremo piu aiuti da amici e bonus...

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Speriamo che la cosa si semplifichi al massimo quando arriveremo alle ultime coccarde!

Shi

Shi
Admin
Admin

Claudia Falk 25 ha scritto:Speriamo che la cosa si semplifichi al massimo quando arriveremo alle ultime coccarde!

Speranza pienamente condivisa!!!
Anche io sono alla 5° coccarda.. ora osso cliccare ogni 3 ore!!!!
evvai!
Per ora ho fatto 5 punti ma i prossimi clic varrano 2 punti l'uno!!! oggi non mi schiodo da qui.. ogni 3 ore clicco!!! bimbi permettendo xD

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 15]

Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 8 ... 15  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.