Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

New!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1New! Empty New! Lun Dic 09, 2013 1:27 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Ecco che ritorna per natale il Percorso Magico!
Vi piace come evento?
Qui le opinioni e i consueti aggiornamenti su ciò che si vince e dove si vuole arrivare..
Stavolta ci hanno fregato.. niente spoiler! xD

Opale è bellissimo però!!!
New! Opale10

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

2New! Empty Re: New! Lun Dic 09, 2013 4:43 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Già, sarà partito lo stesso giorno in tutti i server perchè è l'evento di Natale...

Prima sfida: Strigliare un cavallo -> Poter tirare il dado ogni 8 ore

3New! Empty Re: New! Lun Dic 09, 2013 9:33 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Ragazzi ma sempre le stesse cose che noia hahaha il divino è bello ma non da un premio molto bello insomma...cmq spero che aprendo si possano trovare lanci in più o altre agevolazioni perchè ho due corni e 7 pass da parte xD io ho completato la prima sfida e ricevuto due regali dei pupazzi di neve peccato che si possano aprire solo il 25 xD però non credo di riuscire a prendere il divino Sad

4New! Empty Re: New! Mar Dic 10, 2013 1:17 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Beh, almeno è un evento che c'è una volta all'anno. E' carino, ma non è che mi entusiasmi molto, sia perchè ci sono i limiti orari (spero che non si arrivi a dover lanciare ogni 2 ore...), sia perchè si fa poco o niente con i cavalli (tipo vincere competizioni ecc).
Peccato che non ci sia scritto da qualche parte i regali di ogni pacco. Di sicuro però ci sarà il Cavallo islandese, dato che è comparso tra i trofei.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.