Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

The Legend Takes Life - 2nd Edition by "Unicorni per tutti!"

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

saretta_lovehorse

saretta_lovehorse
Pony
Pony

Ciao a tutti! Sono dell'associazione "Unicorni per tutti!" e vorrei informarvi che abbiamo indetto la seconda edizione del nostro concorso "The Legend Takes Life"!!

Come nella scorsa edizione autunnale, ci sono in palio svariati unicorni (tra cui una Curly Femmina e una coppia di Knab) più alcuni oggetti del mercato nero.

Segue solo una breve descrizione del regolamento, trovate maggiori informazioni e l'elenco dei premi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Si svolge sempre in due round.
Il primo è un quiz di tre domande, ad almeno due delle quali bisogna rispondere correttamente.
Il secondo invece è una prova di grafica, bisogna quindi realizzare un'immagine. I requisiti di questi lavori sono:
- originalità e impegno (ecco perchè preferiamo disegni a mano)
- contenere almeno un unicorno
- riferimento al tema della primavera (facoltativo)
E' valido anche un round speciale, con in palio un premio a sorpresa che verrà consegnato solo se almeno 1/4 dei partecipanti prenderà parte anche a questo round. Si tratta di una prova di testo.

Per iscriversi:
- necessario karma 10
- contattare [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] (cioè io), [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
- inserire il banner in presentazione

Termine iscrizioni (cioè tempo massimo per rispondere ai quiz): 10 giugno



Ultima modifica di saretta_lovehorse il Mer Mag 22, 2013 4:59 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunte info sul round speciale)

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io partecipo ^^

saretta_lovehorse

saretta_lovehorse
Pony
Pony

Ok^^ ti mando un MP su Howrse con le domande allora ;D

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ti ho appena inviato le risposte, il banner è in fondo alla mia presentazione.

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Partecipo ^^

saretta_lovehorse

saretta_lovehorse
Pony
Pony

@martina 24: dovrebbe averti contattato Silvy* Wink
@Fiamma_95: ti ho risposto su Howrse Wink

Shi

Shi
Admin
Admin

Anche io vorrei partecipare!!! Wink inserisco il banner!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.