Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scherzi ricevuti

+9
martina 24
titti62
Elyn05
sara-chan
Teodor
Shi
valentinamoni
AmilyCristal
Fiamma_95
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Mer Apr 03, 2013 8:08 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Io sto tenendo i croccantini per i cavalli, sono carinissimi!!! xD xD xD

27Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Gio Apr 04, 2013 5:19 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Vediamo..il mio Shadaze Valentine che lampeggiava, poi Blaze's Seduction é stato capovolto, fatto il bagno (e annegato anche quel povero Sonic XD), poi un'altro che sarebbe di nuovo capovolto..poverino cavallino XD

28Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Gio Apr 04, 2013 1:42 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Fiamma mi ha fatto lampeggiare Duchess of Cambridge...ma non posso ricambiare perchè ha già troppi scherzi...

29Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Gio Apr 04, 2013 3:10 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Io ho ricevuto uno scherzo da maria chiara. Dove era tutto allegato e il mio cavallino era con una paperella gialla !

30Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Gio Apr 04, 2013 4:02 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Ho mandato uno scherzetto a Fiamma!

31Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Gio Apr 04, 2013 6:20 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Hhaha vero martina xD io ne ho ricevuto un sacco da mia sorella e alcuni da una mia amica

32Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Ven Apr 05, 2013 1:11 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Bobo ti ho fatto uno scherzo! Vai a vedere i tuoi cavalli...

33Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Ven Apr 05, 2013 4:41 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

Ho notato titti...la mia Dont' worry child che mi scrive di essere andata a cercare avventure in giro per il mondo, e in più pioggia di mele, sterco e Diablo Devil annegato!!

34Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Ven Apr 05, 2013 4:47 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

Eh...vuol dire che un giorno o l'altro ritornerà...forse xD

35Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Ven Apr 05, 2013 5:33 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Bellissima quella del cavallo che ti lasci il biglietto di by by

36Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Sab Apr 06, 2013 9:29 am

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Io vorrei quello scherzo del bigliettino!Stupendo!
Poi ho ricevuto cavalli rimpiccioliti,pioggia di mele,tempeste,cavalli in prigione...è per fino capovolti!XD

37Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Mar Apr 09, 2013 5:01 pm

Bobo

Bobo
Divino
Divino

La Piccola butterfly rimpicciolita, Avril a cercare avventure e Roll sottosopra xD

38Scherzi ricevuti - Pagina 2 Empty Re: Scherzi ricevuti Lun Apr 29, 2013 3:13 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

A me in quasi un mese già sono arrivati (penso) tutti gli scherzi...

http://animalsforum.forumattivo.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.