Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

La Piccola Nemesi

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1La Piccola Nemesi Empty La Piccola Nemesi Gio Gen 03, 2013 7:54 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

Siccome ultimamente howrse inizia a scocciarmi causa moolti motivi.. regalo molto con questo concorso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tanto per invogliarvi a leggere ecco i premi:
1° posto : Dream

2°posto: Stupenda

3°posto: ♥スター♥

premio originalità (per un disegno particolarmente originale): ♥Asuka♥

premio la miglior coppia (per il migliore disegno della nemesi con il pugno di fuoco): ♥Kocho♥

premio dettagli (per un disegno in cui adoro i dettagli) :MySun

premio spirito elswordiano (per un disegno che entra nel vero spirito elswordiano ossia che rispecchia la mentalità dei personaggi):Vento

premio "delcatty" (per un disegno in cui la nemesi è accompagnata da un delcatty):♥My Fair Lady♥

premio sfondo (per un disegno in cui mi piace particolarmente lo sfondo): Bacchetta della Fertilità

premio ambientazione (per un disegno in cui mi piace l'ambientazione): 2xCarezza di Filoteta

premio posa (per un disegno in cui mi piace particolarmente la posa): Caramellina

premio fortuna (sorteggiato tra chi non ha vinto niente): 2xVaso di Pandora

premio "PiccolaInu"(per un disegno in cui mi piace la scritta o il modo in cui è stata inserita):Sella fatta su misura o Sella ad alta manifattura a scelta

premio "semplice ma efficace" (un premio per chi è alle prime armi ma ha comunque partecipato creando un bel disegno) : 3xPunto Età (uno alla settimana)

partecipazione: mela e congratulazioni

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

2La Piccola Nemesi Empty Re: La Piccola Nemesi Ven Gen 04, 2013 10:07 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

sara-chan ha scritto:Siccome ultimamente howrse inizia a scocciarmi causa moolti motivi.. regalo molto con questo concorso...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tanto per invogliarvi a leggere ecco i premi:
1° posto : Dream

2°posto: Stupenda

3°posto: ♥スター♥

premio originalità (per un disegno particolarmente originale): ♥Asuka♥

premio la miglior coppia (per il migliore disegno della nemesi con il pugno di fuoco): ♥Kocho♥

premio dettagli (per un disegno in cui adoro i dettagli) :MySun

premio spirito elswordiano (per un disegno che entra nel vero spirito elswordiano ossia che rispecchia la mentalità dei personaggi):Vento

premio "delcatty" (per un disegno in cui la nemesi è accompagnata da un delcatty):♥My Fair Lady♥

premio sfondo (per un disegno in cui mi piace particolarmente lo sfondo): Bacchetta della Fertilità

premio ambientazione (per un disegno in cui mi piace l'ambientazione): 2xCarezza di Filoteta

premio posa (per un disegno in cui mi piace particolarmente la posa): Caramellina

premio fortuna (sorteggiato tra chi non ha vinto niente): 2xVaso di Pandora

premio "PiccolaInu"(per un disegno in cui mi piace la scritta o il modo in cui è stata inserita):Sella fatta su misura o Sella ad alta manifattura a scelta

premio "semplice ma efficace" (un premio per chi è alle prime armi ma ha comunque partecipato creando un bel disegno) : 3xPunto Età (uno alla settimana)

partecipazione: mela e congratulazioni

io intendo partecipare !

3La Piccola Nemesi Empty Re: La Piccola Nemesi Ven Gen 04, 2013 11:10 am

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

Bene!
Vi aspetto numerosi mi raccomando!
Appena avete il disegno inviatemelo su howrse.
Per i premi ra vedo cosa ricevo con l'evento e potrebbero cambiare o anche aumentare ;P
Su su aspetto almeno 25 partecipanti!

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

4La Piccola Nemesi Empty Re: La Piccola Nemesi Ven Gen 04, 2013 11:13 am

martina 24

martina 24
Divino
Divino

sara solo una cosa ! ma io sono andata su google immagini e ho cercato emesi e pugno di fuoco (che io non conosco assulutamente :xD: ) pero non ho trovato nulla ! perche volevo prendere un'immagine da internet e disegnarla magari modificarla per sempre disenata a mano da me !

5La Piccola Nemesi Empty Re: La Piccola Nemesi Ven Gen 04, 2013 12:32 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

martina 24 ha scritto:sara solo una cosa ! ma io sono andata su google immagini e ho cercato emesi e pugno di fuoco (che io non conosco assulutamente :xD: ) pero non ho trovato nulla ! perche volevo prendere un'immagine da internet e disegnarla magari modificarla per sempre disenata a mano da me !


scrivi elsword nemesi
oppure elsword pugno di fuoco (raven)
oppure drettamente elsword e lì ne troverai alcune XD

oppure.. qui ce ne sono alcune sulla nemesi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e qui del pugno di fuoco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

6La Piccola Nemesi Empty Re: La Piccola Nemesi Ven Gen 04, 2013 1:11 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

sara-chan ha scritto:
martina 24 ha scritto:sara solo una cosa ! ma io sono andata su google immagini e ho cercato emesi e pugno di fuoco (che io non conosco assulutamente :xD: ) pero non ho trovato nulla ! perche volevo prendere un'immagine da internet e disegnarla magari modificarla per sempre disenata a mano da me !


scrivi elsword nemesi
oppure elsword pugno di fuoco (raven)
oppure drettamente elsword e lì ne troverai alcune XD

oppure.. qui ce ne sono alcune sulla nemesi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

e qui del pugno di fuoco [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ok grazie

7La Piccola Nemesi Empty Re: La Piccola Nemesi Lun Gen 07, 2013 6:07 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

modificati alcuni premi guardate sul mio sito (che trovate sulla mia pagina)
dai dai partecipate in molti è complicato ma ne vale la pena =D

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

8La Piccola Nemesi Empty Re: La Piccola Nemesi Sab Gen 26, 2013 9:46 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

ora al primo premio c'è un uni knabbstrupper con mela dorata e raggio di elio! dai che posso fare di più per avere dei partecipanti <.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
dai susu ho bisogno di partecipanti!

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

9La Piccola Nemesi Empty Re: La Piccola Nemesi Sab Gen 26, 2013 10:25 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Sara molti vorrebbero partecipare ma il tema e troppo difficile ! Potresti mettere come tema dei lupi Wink

10La Piccola Nemesi Empty Re: La Piccola Nemesi Dom Gen 27, 2013 1:10 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

lo so che è difficile... ma anche i premi sono buoni non posso mettere qualcosa di facile se regalo un uni knabb u.u e poi ho organizzato apposta questo concorso per avere dei fam-art di questi personaggi: voerrei vedere qualche disegno a cui tengo, infono tutti i cncorsi grafici sono così.
P.s. potete fare anche una macchiolina nera coi capelli bianchi e siete in gioco XD qualsiasi stile va bene non è necessario fare delle opere d'arte!
quindi per finire : fatevi coraggio XD bastano dei disegni semplici non abbiate paura di partecipare :lol!:

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

11La Piccola Nemesi Empty Re: La Piccola Nemesi Dom Gen 27, 2013 3:30 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Ok allora mi metto al lavoro

12La Piccola Nemesi Empty Re: La Piccola Nemesi Sab Feb 02, 2013 5:36 pm

cavallina2003

cavallina2003
Unicorno
Unicorno

Io partecipo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.