Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lotteria ! Ricavato per la fiah

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lotteria ! Ricavato per la fiah Empty Lotteria ! Ricavato per la fiah Lun Nov 05, 2012 2:35 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Che ne dite di una lotteria grandissima dove ogni membro della fiah mette un premio ?

2Lotteria ! Ricavato per la fiah Empty Re: Lotteria ! Ricavato per la fiah Lun Nov 05, 2012 6:27 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Ne abbiamo già fatta una,ma stiamo aspeyttandoaltri premi...Smile

3Lotteria ! Ricavato per la fiah Empty Re: Lotteria ! Ricavato per la fiah Mar Nov 06, 2012 6:04 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Visita questo sito: fiah.forumattivo.it

4Lotteria ! Ricavato per la fiah Empty Re: Lotteria ! Ricavato per la fiah Sab Nov 10, 2012 7:50 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Ok,nessuno di nuovo,nessuno scrive sul forum...

5Lotteria ! Ricavato per la fiah Empty Re: Lotteria ! Ricavato per la fiah Dom Nov 11, 2012 7:30 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

@Claudia :Leggi il nuovp post di belvaccia sulla fiah,contine novità nteressanti^^

6Lotteria ! Ricavato per la fiah Empty Re: Lotteria ! Ricavato per la fiah Lun Nov 12, 2012 7:07 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Ah,scusa,non l'avevo visto!

7Lotteria ! Ricavato per la fiah Empty Re: Lotteria ! Ricavato per la fiah Ven Nov 23, 2012 8:04 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Bhé,direi che ora siamo proprio bloccati...

8Lotteria ! Ricavato per la fiah Empty Re: Lotteria ! Ricavato per la fiah Dom Dic 02, 2012 6:08 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

mi spiace io non ho molto tempo per disegnare marchi banner eccetera,se faccio qualche scarabocchio è per sfogo,sto passando un brutto momento ultimamente,quindi io pensavo a un concorso di beneficenza a premi lampo, cioè una cosa veloce senza perdere tempo con frivolezze banner e decorazione,semplicemente scrivere un elenco di premi,partecipanti,e organizzatori sulla presentazione,si fa subito

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.