Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Obbiettivi da risolvere e premi

+4
Elyn05
.:°Chiaretta°:.
Fiamma_95
Shi
8 partecipanti

Che ne pensate di questo evento?

Obbiettivi da risolvere e premi Vote_lcap76%Obbiettivi da risolvere e premi Vote_rcap 76% [ 13 ]
Obbiettivi da risolvere e premi Vote_lcap18%Obbiettivi da risolvere e premi Vote_rcap 18% [ 3 ]
Obbiettivi da risolvere e premi Vote_lcap6%Obbiettivi da risolvere e premi Vote_rcap 6% [ 1 ]
Obbiettivi da risolvere e premi Vote_lcap0%Obbiettivi da risolvere e premi Vote_rcap 0% [ 0 ]
Voti totali : 17


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Obbiettivi da risolvere e premi Empty Obbiettivi da risolvere e premi Mer Ott 03, 2012 9:33 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Ciao a tutti!
Ho aperto questo post per sapere in "anteprima" gli obbiettivi che richiedono i vari ostacoli, per darti i bonus che ti velocizzano i click e i relativi premi!!!

Inoltre ho inserito un sondaggio per sapere se vi piace questo tipo di evento e se vi parteciperete!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

2Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Gio Ott 04, 2012 11:43 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io metto quelli che ho già superato nelle varie vesioni:

Ragnatela (ostacolo n°3)
- punti: 10 punti
- premi: congratulazioni Ow + x2 diamanti
- obiettivi: clicca sull'ostacolo (3 click bonus) + ... (altri 3 click)

Pianta Carnivora (ostacolo n°4)
- punti: 15
- premi: x30 mele + x1 Vaso di Pandora
- obiettivi: fare un dono a Ow in Equus (poter essere aiutato da 6 amici) + vendere 3 rape (poter cliccare sull'ostacolo ogni 6 ore)

Serpente (ostacolo n°5)
- punti: 20
- premi: x5 Pastoni Calorici + x1 Allungo di Borea (da utilizzare entro 7 giorni)
- obiettivi: partecipare a una competizione (i prossimi 5 click valgono 2 punti) + aiutare 1 amico a distruggere un ostacolo (3 click bonus).

Muro di Pietra (ostacolo n°6)
- punti: 25 -> 13
- premi: x1 Pergamena di Pluto + x5 rape al giorno per 30 giorni
- obiettivi: specializzare un cavallo (numero di punti necessari diviso per 2, quindi passano da 25 a 13) + trovare una rapa/mela mettendo il cavallo al prato (da ora in poi tutti i punti valgono 2)

Scorpioni (ostacolo n°7)
- punti: 30
- premi: x1 Briglia MF + x1 Ferri di Poseidone + x5 Diamanti
- obiettivi: guadagnare 120 Equus con un cavallo grazie alla Pergamena di Pluto (si può cliccare 1 volta ogni 3 ore) + allenare un cavallo per 5h consecutive (bonus +10 punti)

Appena avanzo metto gli altri.



Ultima modifica di Fiamma_95 il Sab Ott 06, 2012 8:30 pm - modificato 3 volte.

3Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Gio Ott 04, 2012 12:23 pm

Ospite


Ospite

Rovi (ostacolo n°1)
- punti : 2
- premi : Punto età x2 + Tallone d'achille
- obbiettivi : Dai da bere a un tuo cavallo (12h per un click)

Ponte rotto (ostacolo n°2)
- punti : 5
- premi : Energia per i tuoi cavalli 10% + Sella WL
- obbiettivi : Fai le congratulazioni a un giocatore (4 amici ti possono aiutare)

Ragnatela (ostacolo n°3)
- punti : 10
- premi : Congratulazioni Ow + Diamante x2
- obiettivi : Clicca sull'ostacolo (3 click bonus)

Per il momento è tutto Smile appena andrò avanti aggiungerò Smile

4Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Gio Ott 04, 2012 2:20 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Arrivata alla quarta pigna... ehm... al quarto ostacolo... E già sono un sacco i punti da fare. Speriamo che i prossimi premi valgano i click che dobbiamo fare perché 10 click per le congratulazioni di Ow sono un po' esagerati x'D

5Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Gio Ott 04, 2012 3:49 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Concordo!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

6Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Gio Ott 04, 2012 8:30 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Continuano i premi insulsi (vedi sella WL, congratulazioni di Ow, mele, ecc), oltre a questa nuova trovata di dover usare un oggetti entro tot giorni (che poi non si capisce se i giorni si intendono compreso o escluso l'ultimo -.-')
Partecipo perchè in generale mi piace partecipare agli eventi, ma questo proprio è il peggiore in assoluto, secondo me.

Oltretutto io ho preso i premi del primo ostacolo prima di completare l'obiettivo e ora posso cliccare solo ogni 24 ore Sad

7Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Sab Ott 06, 2012 8:31 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Ho aggiornato la lista degli obiettivi nel mio primo messaggio.
Per adesso l'elenco va fino al 7° ostacolo compreso.

8Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Dom Ott 07, 2012 8:16 am

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Io voglio Terra... anche se non credo che lo vincerò! (Tanto...)

http://animalsforum.forumattivo.it/

9Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Lun Ott 08, 2012 7:33 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Muro di Rovi (ostacolo n°Cool
- punti: 40
- premi: x100 mele + x5 punti età + x1 Orchidea Nera
- obiettivi: fare una donazione a Ow (i prossimi 4 click valgono 3 punti) + fare l'ultimo click sull'ostacolo di un amico (poter essere aiutato da 8 amici).

10Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Lun Ott 08, 2012 7:48 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Cioè! Ma sono premi!? 100 MELE?! Ma stiamo scherzando? ._.

11Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Lun Ott 08, 2012 9:27 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Sì, infatti, in questo tipo di eventi i premi sono pessimi (vedi anche le Pignatte...) -.-'

12Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Mar Ott 09, 2012 6:01 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:Muro di Rovi (ostacolo n°Cool
- punti: 40
- premi: x100 mele + x5 punti età + x1 Orchidea Nera
- obiettivi: fare una donazione a Ow (i prossimi 4 click valgono 3 punti) + fare l'ultimo click sull'ostacolo di un amico (poter essere aiutato da 8 amici).

Cosa? 100 mele? O_O Qui siamo matti! Gia stavo pensando che iniziano i bei premi con gli scorpioni che danno 5 diamanti!
(e poi iniziano le offerte a Ow ....da 1000 equus diventano 100.000 alla fine dei ostacoli .-.)

13Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Mar Ott 09, 2012 8:34 am

MissOHara

MissOHara
Unicorno
Unicorno

Premi pessimi..40 clic per delle schifezze!Mi auguro di trovare qualcosa di meglio nella prossima u.u

14Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Gio Ott 11, 2012 6:05 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

già T-T nessuno è già arrivato alla 9?

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

15Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Gio Ott 11, 2012 6:06 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Si, ci sono già gli obiettivi postati Wink

16Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Gio Ott 11, 2012 6:21 pm

MissOHara

MissOHara
Unicorno
Unicorno

Porta
(Ostacolo n°10)

Punti da ottenere: 60 punti Una volta ottenuto un numero di punti sufficiente, supererai l'ostacolo e otterrai:

30 x Rapa
1 x Sella WL
1 x Fortuna del Creso

Ob.1: ottieni 1 Equus in una competizione (ricompensa:15 punti per il tuo ostacolo)

Ob.2: utilizza un punto età su un cavallo di 10 anni (ricompensa:hai la possibilità di cliccare sul tuo ostacolo 2 volte ogni 3 ore)

17Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Ven Ott 12, 2012 6:52 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Ho trovato -in anteprima-, nella versione Gaia di Howrse Francia,gli altri ostacoli e obbiettivi che probabilmente li vedremo presto grazie ai corni Wink

Ragnatela Gigante (per non fare confusione con i primi ostacoli, questi sono ancora piu grossi e...ci sono piu ragni! D:)(Ostacolo n ° 11):
80 punti

Obiettivo # 1:
arriva per 3 volte 3 posto
Ricompensa: 5 click bonus
----------
Obiettivo # 2: Trova un UFO rapa
Ricompensa: Superi l'ostacolo immeditamente

Doni:
20x pastoni calorici
1x alloro di Dafne
1x Sella di Poseidone

Like a Star @ heaven

Pianta carnivora Gigante (Ostacolo # 12):
100 punti

Obiettivo 1: Partecipa a una gara di galoppo che richiede il 15% di energia
Ricompensa: I click amico danno 2 punti cadauno
----------
Obiettivo # 2: Fare una donazione a Ow
Ricompensa: Click ogni 2 ore

Premi:
5000 equus
1 x Briglia di Poseidone
1 x Fulmine di Zeus da usare per 30 giorni (questa volta sono come le lacrime *-*)

Like a Star @ heaven

Ponte Rovinato(Ostacolo # 13):
150 punti

Obiettivo 1: Trova un cavallo con manto Daio Palomino (Manto che da noi potrà cambiare!!!!)
Ricompensa: I prossimi 10 click amico danno 3 punti cadauno
----------
Obiettivo 2: dare al cavallo da 2 a 3 kg di foraggio (in una sola volta!)
Ricompensa: Numero di punti gia ottenuti moltiplicato per 2

Premi:
100% il morale per i vostri cavalli
X 1 Vento di Eolo
1 x Bonus Pack per un cavallo a caso (Assicurarsi di avere almeno un cavallo riceverà il regalo)

Like a Star @ heaven

Frana (Ostacolo No. 14)
200 punti

Obiettivo # 1:
Guadagna almeno 1000 equus con un cavallo
Ricompensa: I prossimi 10 click danno 3 punti (esclusi quelli amici)
----------
Obiettivo 2: Partecipa 50 competizioni che danno 20% di energia (é abbastanza facile)
Ricompensa: numero di punti richiesti diviso per 2

Doni:

50 x Rapa
1x Raggio di Elio
10 x diamanti

Like a Star @ heaven

Muro di pietra (Ostacolo n ° 15):
250 punti

Obiettivo 1: Congratula con un giocatore nel suo compleanno
Ricompensa: 10 Click amico al giorno
----------
Obiettivo # 2: Dai un rapa a un cavallo con piu di 40 anni (no-divino, no-speciale)
Ricompensa: Il Click successivo danno 20 punti
----------
Obiettivo 3: Alloggia e partecipa ad un centro che da come lezione 46 equus (spero che non ci sarà il bug come nelle pignatte.-.)
Ricompensa: 120 punti per il tuo ostacolo

Doni:

10 punti età
1x Lira di Apollo
1x Timer di Crono

Like a Star @ heaven

Scorpioni Giganti (Ostacolo No. 16):
300 punti

Obiettivo 1: Acquistare un cavallo con Equus xxxx (cifra variabile)
Ricompensa: 130 punti bonus
----------
Obiettivo # 2: Fai una donazione a Ow
Ricompensa: Tutti i clic danno 3 punti ciascuno (esclusi click amico)
----------
Obiettivo 3: Accetta uno scambio
Ricompensa: 10 clicl bonus

Premi:

10000 equus
1 x Horn of Plenty utilizzabile per 7 giorni
1 x Pacchetto di Poseidone

Like a Star @ heaven

Serpente Velenoso(Ostacolo # 17):
400 punti

Obiettivo 1: Dai una carota a un cavallo nato da UranoXGaia
Ricompensa: Clicca 3 click ogni 2 ore
----------
Obiettivo # 2: Vinci 25 gare
Ricompensa: 200 punti per il tuo ostacolo
----------
Obiettivo # 3: Ottieni il 100 BLUP con un cavallo
Ricompensa: 12 click amico al giorno

Premi:
20 x Pastoni Energetici
1 x Speroni Dorati
X 1 Sfida dei Titani

Like a Star @ heaven

Grotta con Ragnatela(Ostacolo # 18):
500 punti

Obiettivo 1: Dai un pastone su un cavallo tra 106 e 148 punti abilità nel dressage
Ricompensa: 10 punti bonus
----------
Obiettivo # 2: Trova una frusta mettendo nel box di un cavallo con tra i 7 e gli 8 anni
Ricompensa: Click amici danno 3 punti ciascuno
----------
Obiettivo # 3: Striglia un asino ("Panser" che io sappia vuol dire strigliata)
Ricompensa: Superi subito l'ostacolo

Premi:
15 punti età
1x Allungo di Borea
1 x Bastone Alato di Ermes



E Signor e Signore...

Porta Blindata (Ostacolo No. 19):
1000 punti

Obiettivo 1: Converti un pass in diamanti
Ricompensa: Click di 3 punti ogni ora
----------
Obiettivo # 2: Fai una donazione a Ow
Ricompensa: I prossimi 10 clik danno 5 punti (esclusi click amici)
----------
Obiettivo # 3: Acquista un cavallo minimo ad un pass
Ricompensa: Numero di punti gia ottenuti moltiplicati per 3


Premi:
20000 equus
1 x Pacchetto dell'armonia
1 x Carezza di Filoteta per 30 giorni su tutti i cavalli di tua produzione


Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

X del Tesoro (Ostacolo # 20):
2000 punti

Obiettivo 1:
Ingravidare un unicorno nelle giuste condizioni
Ricompensa: Tutti i clic danno 10 punti ciascuno (esclusi amici clic)
----------
Obiettivo # 2: Dai alla luce due gemelli
Ricompensa: numero di punti richiesti diviso per 2
----------
Obiettivo # 3: Avere una riserva di allevatore finire per 111.111 equus
Ricompensa: 10 click bonus

Ricompensa:
1 Scrigno del Tesoro

18Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Ven Ott 12, 2012 7:08 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

'Fulmine di Zeus da usare per 30 giorni' vuol dire che per 30 giorni hai il Fulmine gratis e puoi usarlo su tutti i cavalli o che lo devi usare entro 30 giorni?
Trovo una cosa assurda che il Pacchetto Bonus venga dato a un cavallo a caso! Se arriva a quella giumenta che ha quasi 30 anni, mortale, che tra poco faccio morire per avere il pass? -.-'

Bocciati assolutamente altri eventi come questo e quello delle pignatte, i premi fanno veramente schifo!

19Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Ven Ott 12, 2012 7:46 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Elyn05 ha scritto:'Fulmine di Zeus da usare per 30 giorni' vuol dire che per 30 giorni hai il Fulmine gratis e puoi usarlo su tutti i cavalli o che lo devi usare entro 30 giorni?
Trovo una cosa assurda che il Pacchetto Bonus venga dato a un cavallo a caso! Se arriva a quella giumenta che ha quasi 30 anni, mortale, che tra poco faccio morire per avere il pass? -.-'

Bocciati assolutamente altri eventi come questo e quello delle pignatte, i premi fanno veramente schifo!

se la traduzione -ci ho messo mezz'ora per capire tutto XD- è giusta, puoi usarlo gratis per 30 giorni, come nelle lacrime d'afrodite nelle pignatte.

perr il pacchetto bonus non capisco proprio! "Assicurati che il cavvallo abbia l'età giusta" ma i bonus possono avere anche cavalli di poche ore XDXDXD

20Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Ven Ott 12, 2012 7:47 am

Shi

Shi
Admin
Admin

ok credo che non utilizzerò più i bonus corni... ho 8 pass e me li tengo per altre cose...
inoltre sono solo al 9° ostacolo! non arriverò mai al ventesimo...
Potevano mettere premi migliori!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

21Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Ven Ott 12, 2012 8:23 am

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Neanche io arriverò a 20, e non riuscirò nemmeno a fare l'obiettivo 2 dell'ostacolo 15 (se ci arrivo XD) perchè non ho un immortale che abbia più di 40 anni.
Quindi i Corni li userò solo in caso di estrema necessità (es: pochi punti per finire l'ostacolo e poco tempo a disposizione).

Comunque non capisco a che pro dare il Fulmine per 30 giorni... Cioè, le lacrime una volta usate spariscono e ok, ma il Fulmine rimane e non è un bonus che puoi dare a tutti i cavalli o_O A fine evento avremo tutte femmine e più nessuno stallone per gli ingravidamenti -.-'

22Obbiettivi da risolvere e premi Empty Re: Obbiettivi da risolvere e premi Sab Ott 13, 2012 1:19 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

cioè ma stiamo scherzando o.o???
per avere qualcosa di decente devi arrivare alla 16!!!
e
poi gli ultimi obiettivi... caspita! mi sa che i corni che ho (al momento 1 più 10 diamanti) li terrò per la fine dell'evento quando ho la 0.0000001% di probabilità di trovarci terra

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.