Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

manti di Mela Dorata:

+6
belvaccia99
MaraMastrullo
.:°Chiaretta°:.
charme-mela99
Ombris
valentin-pepe
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1manti di Mela Dorata: Empty manti di Mela Dorata: Mer Ago 15, 2012 4:06 pm

valentin-pepe

valentin-pepe
Divino
Divino

Manti della Perla Nera:
Data di creazione : 15 agosto 2012
Stato del ticket : Ticket ricevuto
Descrizione : Invio questo tiket di lamentela per far presente che i controlli sui manti per la Mela Dorata sono alquanto inesistenti.
Molti giocatori hanno trovato manti contenenti plagio o firme.
Pertanto spero che i controlli d'ora in poi siano migliori per evitare altri sconvenienti.

http://valentin-pepe-blog.webnode.it/

2manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Mer Ago 15, 2012 5:06 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

io ho inviato questo, perchè sono davvero stufa:

Salve, io proprio non riesco a capire come mai, a dispetto delle regole, passano moltissimi manti con coperte e finimenti vari, manti fanart, manti pixelati o di scarsa qualità, manti ritagliati male, manti che si nota benissimo che sono foto, manti già esistenti, manti free lineart( mentre alcuni vengono bocciati). La stessa cosa succede nei paesaggi: ci sono praticamente sempre alle votazioni paesaggi che si vede benissimo che sono foto ritoccate con un filtro e basta. purtroppo per segnalare plagio bisogna mettere il link dell'immagine, ma così si rischia che passino manti/paesaggi presi da foto perchè non si trova il link e questo non è per niente giusto.
Quello che vorrei chiedere ( e penso di parlare a nome di tutti gli utenti onesti che utlizzano lo spazio della creazione) e che si prestasse più attenzione alla selezione delle illustrazioni, tenendo anche conto che molta gente prende una foto, ci applica su un filtro e invia l'immagine.
Grazie per l'attenzione,
Ombris.

3manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Mer Ago 15, 2012 6:06 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

è inutile mandarli, tanto non gliene frega niente -_- come organizzazione la owlient fa abbastanza schifo

4manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Mer Ago 15, 2012 7:02 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Spero vivamente che si modifichi qualcosa in futuro, anche se non capisco il perché del rifiutare i manti fan-art, sono comunque una libera espressione di tutti gli amanti di qualcosa >.<

5manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Mer Ago 15, 2012 8:02 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

io veramente se questa situazione non cambia non voto più neanche i manti che inviano i giocatori,mi metto a selezionarli e segnalarli dal primo all'ultimo se necessario

6manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Gio Ago 16, 2012 9:25 am

valentin-pepe

valentin-pepe
Divino
Divino

Io mi sono guardata tutte e 106 le pagine dei manti candidati al voto e non ho trovato immagini che si possono segnalare ( ho trovato un immagine un po' pixelata e di passa qualità forse ritagliata da una foto poichè mi era famigliare e poi prima il cavallo doveva essere bianco poichè il manto è tutto blu-azzurro ).

http://valentin-pepe-blog.webnode.it/

7manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Gio Ago 16, 2012 11:11 am

Ombris

Ombris
Divino
Divino

ah ah mi hanno risposto..indovinate cosa?
Salve,
La ringraziamo per la sua critica, che sarà condivisa con tutto il team di Howrse.
I suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare il gioco. Per qualsiasi domanda che necessiti di una risposta, la preghiamo di inoltrarci un nuovo ticket, scegliendo la categoria, diversa da “Invia un commento”, che più si addice alle sue esigenze. Saremo lieti di aiutarla.
Buon divertimento su Howrse.

Cordiali saluti,
Il team di Howrse



-.-.-.-.-.-.-.-..-

8manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Gio Ago 16, 2012 11:40 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Tanto per cambiare,hanno proprio fantasia da vendere.... Neutral

9manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Gio Ago 16, 2012 6:53 pm

valentin-pepe

valentin-pepe
Divino
Divino

Anche a me hanno risposto identico a quello di Ombris :lol!:
Salve,
La ringraziamo per la sua idea, che sarà condivisa con tutto il team di Howrse.
I suoi suggerimenti ci aiuteranno a migliorare il gioco. Per qualsiasi domanda che necessiti di una risposta, la preghiamo di inoltrarci un nuovo ticket, scegliendo la categoria, diversa da “Invia un commento”, che più si addice alle sue esigenze. Saremo lieti di aiutarla.
Buon divertimento su Howrse.

Cordiali saluti,
Il team di Howrse

http://valentin-pepe-blog.webnode.it/

10manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Ven Ago 17, 2012 1:43 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Secondo me non sanno leggere... Very Happy

http://animalsforum.forumattivo.it/

11manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Ven Ago 17, 2012 1:44 pm

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

Sinceramente a me scocciano le rispste del team hwrse..perchè non hanno senso dicono la STESSA cosaogni volta! Sad

12manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Ven Ago 17, 2012 6:58 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

perforza sono messaggi automatici!!!!!

13manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Ven Ago 17, 2012 8:24 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

la prossima volta mandiamo un messaggio nei problemi d'acquisto dicendo
'' Non posso comprare la mela dorata o il raggio di elio perchè le immagini che fate passare alle votazioni sono di scarsa qualità(cosa che menzionata nel regolamento non dovrebbe accadere) plagi (cosa che menzionata nel regolamento non dovrebbe accadere) ritagli(cosa che menzionata nel vostro regolamento non dovrebbe accadere) foto(cosa che menzionata nel regolamento non dovrebbe accadere) e fanart(cosa che menzionata nel regolamento non dovrebbe accadere) Mi potreste dire come posso risolvere il problema?
E quelli rispondono
Salve,
La ringraziamo per averci avvisato,ma questi non sono problemi in cui possiamo aiutarla. Per qualsiasi critica che necessiti di osservazione, la preghiamo di inoltrarci un nuovo ticket, scegliendo la categoria, diversa ''problemi d'acquisto'', che più si addice alle sue esigenze. Saremo lieti di aiutarla.
Buon divertimento su Howrse.

Cordiali saluti,
Il team di Howrse

14manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Ven Ago 17, 2012 8:38 pm

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Tanto la risposta sarà sempre la stessa,purtroppo,mi duole dirlo,i ticket sono un'illusione del team di moderazione che vuole far credere ai giocatori di valere qualcosa,quando in realtà i nostri commenti non sono nemmeno presi in considerazione....é brutto da dire,ma pensateci,é così !

15manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Lun Ago 20, 2012 8:23 am

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Effettivamente questi tiket sono un po' trascurati da owlient:ogni volta che vengono effetuati cambiamenti ,io non ci ritrovo mai niente di quello che chiediamo...

16manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Ven Set 21, 2012 2:36 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

è vero.Secondo me lo fanno perché se passassero solo i manti giusti,ce ne sarebbero troppo pochi...

17manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Ven Set 21, 2012 3:20 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Allora secondo me sono risposte automatiche... Ow ha scelto il team sbagliato! Mo ci vado io da Ow a fare parte del Team e voglio vedere se i bambini fanno più schifo degli adulti,alcune volte!!!

http://animalsforum.forumattivo.it/

18manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Ven Set 21, 2012 3:22 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

DarkDragonite70 ha scritto:Allora secondo me sono risposte automatiche... Ow ha scelto il team sbagliato! Mo ci vado io da Ow a fare parte del Team e voglio vedere se i bambini fanno più schifo degli adulti,alcune volte!!!

Comunque è il team che sceglie Ow,e pi,non si dice schifo quando si parla di persone, ma "meno bravi"

19manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Ven Set 21, 2012 3:27 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Ma se stavo parlando di noi bambini! Uff...

http://animalsforum.forumattivo.it/

20manti di Mela Dorata: Empty Re: manti di Mela Dorata: Ven Set 21, 2012 3:38 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

DarkDragonite70 ha scritto:Ma se stavo parlando di noi bambini! Uff...

Ok,ma secondo me non è che gli adulti sono intelligenti e i bambini sono stupidi XD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.