Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quanti doni avete già vinto?

+12
belvaccia99
Moonril10
charlie97
DarkDragonite70
.Francy.
Fiamma_95
sara-chan
.:°Chiaretta°:.
Elyn05
Ombris
charme-mela99
valentin-pepe
16 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Ven Ago 17, 2012 1:32 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

.Francy. ha scritto:io per ora ho preso 5° elemento, corno abbondanza, diamanti, sella, briglia, ferri di poseidone... adesso punto al dono di estia e all'accout pegaso... poi farò i pacchetti e quello che mi avanza!

5° elemento?!?!?!?!?
P.S. Cari amici,non cliccate più sul meno (-). Grazie dell'attenzione,Dark.



Ultima modifica di DarkDragonite70 il Ven Ago 17, 2012 1:46 pm - modificato 1 volta.

http://animalsforum.forumattivo.it/

27Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Ven Ago 17, 2012 1:36 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

.Francy. ha scritto:io per ora ho preso 5° elemento, corno abbondanza, diamanti, sella, briglia, ferri di poseidone... adesso punto al dono di estia e all'accout pegaso... poi farò i pacchetti e quello che mi avanza!
Per favore dammi il 5° elemento... Ti regalo tutti i miei oggetti del M.N. o i miei 2 lasciapassare!
P.S. Cari amici,non cliccate più sul meno (-). Grazie dell'attenzione,Dark.



Ultima modifica di DarkDragonite70 il Ven Ago 17, 2012 1:45 pm - modificato 1 volta.

http://animalsforum.forumattivo.it/

28Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Ven Ago 17, 2012 1:43 pm

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

DarkDragonite70 ha scritto:
.Francy. ha scritto:io per ora ho preso 5° elemento, corno abbondanza, diamanti, sella, briglia, ferri di poseidone... adesso punto al dono di estia e all'accout pegaso... poi farò i pacchetti e quello che mi avanza!
Per favore dammi il 5° elemento... Ti regalo tutti i miei oggetti del M.N. o i miei 2 lasciapassare!

ahahahahahha,,XDXDXD io adoro follemente il 5° elemento! e infatti l'ho già usato.. tenderò a vincerli tutti negli eventi! per la vincita del primo devo ringraziare un'amica che se non ci fosse stata addio! Very Happy mi spiace ma come ho detto l'ho già utilizzato! Neutral SadSad

29Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Ven Ago 17, 2012 3:53 pm

charlie97

charlie97
Selvaggio
Selvaggio

Io ho vinto 4 doni tra cui oggi mi sono sforzata un po' per l'account poiché mi aiuta tantissimo ad allenare i cavalli

30Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Ven Ago 17, 2012 5:01 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Io oggi sono riuscita a prendere il Corno e i 20.000 Equus, l'account pegasus non so a cosa mi possa servire, dato che non ha molto di interessante, il 5° Elemnento, bhà... Fino ad ora ho una scaletta che devo seguire e non è presente x'D

31Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Ven Ago 17, 2012 5:28 pm

valentin-pepe

valentin-pepe
Divino
Divino

Io adesso vorrei anche gli Equus oltre alla sella e prigliua di poseidone e poi qualcossina su cui guadagnarci.

http://valentin-pepe-blog.webnode.it/

32Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Ven Ago 17, 2012 7:03 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

io fin ora ho vinto:
5 diamanti
briglia di poseidone x1
bacchetta della fertilità x1
sangue di medusa x1
pacchetto di era x1
timer di crono x1
rape x2
punti età x1

ora mi mancano 2 cappelli di paglia per il dono e 2 gommoncino per il pacchetto dell'armonia. per il gommoncino non mi preoccupo, sono i 2 cappelli che ho paura di non trovare

33Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Sab Ago 18, 2012 2:46 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Io per ora ho preso 18 doni:
- Dono di Estia
- Pacchetto di Nyx
- Corno dell'Abbondanza
- Bacchetta della Fertilità
- Sangue di Medusa
- Ferri di Poseidone
- Briglia di Poseidone
- Lira di Apollo
- Pergamena di Pluto
- Allungo di Borea
- Doccia
- Spaventapasseri
- x1 Briglia fatta su misura
- x100 rape (2 volte)
- x20 punti età (2 volte)

Ora punto a 5° Elemento, x10 Diamanti, Pacchetto Armonia, Sella di Poseidone.



Ultima modifica di Fiamma_95 il Lun Ago 27, 2012 8:12 pm - modificato 2 volte.

34Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Gio Ago 23, 2012 1:59 pm

Moonril10

Moonril10
.ʊ.
.ʊ.

Io al momento ho vinto 16 doni
Rape (2 volte)
Ippocampo
Ferri di poseidone
Vento di Eolo
Briglia di poseidone
Corno dell'abbondanza
Lira di Apollo
Raggio di Elio
Bacchetta della fertilità
Sangue di medusa
Doccia
5.000 equus
Briglia fatta su misura
e 10 putni età.

35Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Gio Ago 23, 2012 5:29 pm

valentin-pepe

valentin-pepe
Divino
Divino

Evvai: oggi ho vinto corno dell'abbondanza e 5diamanti!

http://valentin-pepe-blog.webnode.it/

36Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Sab Ago 25, 2012 8:56 am

Moonril10

Moonril10
.ʊ.
.ʊ.

ho preso 5 diamanti ieri e la sella di poseidone oggi,domani spero di riuscire a prendere per la seconda volta il corno dell'abbondanza Very Happy

37Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Sab Ago 25, 2012 9:08 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Fin ora ho vinto:
~Dono di Estia
~Ferri di Poseidone
~5 diamanti x 2
~Briglia Poseidone
~Bacchetta fertilità
~Corno dell'abbondanza
~Sella Pos.
~sangue di med.
~Timer di Crono
~Pacchetto di Era
~Spaventapasseri
~doccia
~25.000 equus
Spero di riuscire a prendere ancora i 10 diamanti,mi manca solo una maschera....

38Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Sab Ago 25, 2012 9:32 am

Teodor

Teodor
Divino
Divino

valentin-pepe ha scritto:Io i diamanti li conservo per i corni dopo l'evento che sicuramente metteranno il cavallo selvaggio nei corni.

Mah, non credo

39Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Dom Ago 26, 2012 1:07 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Io ho vinto:
Ferri di cavalllo di Poseidone,
Lira d'Apollo,
Sague di medusa,
Rapa,
Punti età

40Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Lun Ago 27, 2012 8:48 am

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Che pizze!!!Mi servono 4 bikini...!!!Il corno dell'abbondanza mi chiama e io non rispondo...DOVE SIETE,MALEDETTI BIKINI!!!

41Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Lun Ago 27, 2012 9:28 am

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

Claudia Falk 25 ha scritto:Che pizze!!!Mi servono 4 bikini...!!!Il corno dell'abbondanza mi chiama e io non rispondo...DOVE SIETE,MALEDETTI BIKINI!!!

ne trovi tantissimi con i comleanni dei tuoi cavalli.. almeno io li trovo così infatt ne ho sui 16! XDXD

la stessa cosa è per le creme e per i cappelli che si trovano soprattutto con i compleanni! Smile

42Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Lun Ago 27, 2012 9:59 am

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

[i]Yppieeeeeeeeee!!![/i]
Grazie mille Francy!

43Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Lun Ago 27, 2012 1:04 pm

.Francy.

.Francy.
Selvaggio
Selvaggio

prego non c'è di che! :p

44Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Lun Ago 27, 2012 1:40 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

ragazzi ho vinto 2 dei 4 doni top!!!! dono di estia e pacchetto di nix! oltre a quasi tutti gli altri premi!!!!!!!

45Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Lun Ago 27, 2012 3:12 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

2009mela ha scritto:ragazzi ho vinto 2 dei 4 doni top!!!! dono di estia e pacchetto di nix! oltre a quasi tutti gli altri premi!!!!!!!

...

46Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Lun Ago 27, 2012 6:33 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

HO VINTO IL DONOOOOOOOOOOO

47Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Mer Ago 29, 2012 6:11 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Quale dono Teodor?Il pony?

48Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Mer Ago 29, 2012 6:18 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Vinto in totale (visto che domani finisce e prenderò solo i premi piu inutili XD)

Pacchetto di Nxy
Dono di Estia
5 elemento
Account Pegasus

Ippocampo
20 diamanti (uniti x2 da 5 + quello da 10)
Ferri/Briglia/Sella di Poseidone
Vento di Eolo
Lira di Apollo
Bacchetta della fertilità
Corno dell'abbondanza
Pergamena di Pluto
Sangue di Medusa
Allungo di Borea
Pacchetto dell'Armonia


x2 Spaventapasseri
Doccia

26.000 equus
100 rape (grande soddisfazione Razz )
Briglia di Misura
Sella di Misura
Punti età


Niente Pony? Questa volta si. oltre che e un po esagerato 15 corni da aprire(escludendo gli altri da aprire per i premi restenti) e anche perche metà dell'evento ero in vacanza D: Che amarezza

49Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Mer Ago 29, 2012 9:08 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

a me oltre a quelli che ho gia vinto interessava il quinto elemento, ma non importa.
comunque ho vinto:

pacchetto di nix
dono di estia
ippocampo
ferri di poseidone x2
diamante x5 2 volte
briglia di poseidone
bacchetta della fertilità
lira di apollo
corno dell'abbondanza
sella di poseidone
sangue di medusa x2
timer di crono
pacchetto dell'armonia
pacchetto di era
27000equus totali (2 volte 1000, 1 volta 5000 e 1 volta 20000)
150 rape totali (3 viaggi)
sella su misura
punto età x10 una volta

mi sento soddisfatta

50Quanti doni avete già vinto? - Pagina 2 Empty Re: Quanti doni avete già vinto? Gio Ago 30, 2012 10:12 am

MissOHara

MissOHara
Unicorno
Unicorno

Sono riuscita a prendere:
Quinto Elemento,
Corno dell'Abbondanza,
10x Diamanti,
2x Sangue di medusa,
Timer di Crono,
20mila Equus,
Pacchetto dell'Armonia,
20x Punti Età,
50x Rape,
Spaventapasseri,
Doccia,
Ferri,Briglia e Sella di Poseidone,
Allungo di Borea

e..non mi ricordo più XD

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.