Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo metodo di compravendita

2 partecipanti

Siete d'accordo?

Nuovo metodo di compravendita Vote_lcap79%Nuovo metodo di compravendita Vote_rcap 79% [ 11 ]
Nuovo metodo di compravendita Vote_lcap0%Nuovo metodo di compravendita Vote_rcap 0% [ 0 ]
Nuovo metodo di compravendita Vote_lcap14%Nuovo metodo di compravendita Vote_rcap 14% [ 2 ]
Nuovo metodo di compravendita Vote_lcap7%Nuovo metodo di compravendita Vote_rcap 7% [ 1 ]
Voti totali : 14


Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo metodo di compravendita Empty Nuovo metodo di compravendita Mar Lug 31, 2012 7:31 am

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

Ultimamente sto cercando molti cavalli che costano poco,per trovare punti età,ma ogni volta che ne compro uno,mi ritrovo alla sua pagina e devo tornare sempre a fare Vendite>e selezionare i criteri di ricerca,la cosa è scocciante perchè ci sono milioni di cavalli a 1000 equus e per comprarne tipo 10 devo rifare sempre la stessa sequenza,quindi ho pensato di introdurre qualche cambiamento
-nella sezione vendite non ci sarà più la lente d'ingrandimento per visualizzare e poi acquistare il cavallo,sarà sostituita dalle opzioni ''guarda'' per guardare il cavallo in vendita e ''compra'' per acquistarlo direttamente
-una volta acquistato il cavallo,non si verrà più mandati alla sua pagina ma si potranno continuare ad acquistare cavalli con gli stessi criteri dell'ultimo acquisto,in questo modo si formeranno catene d'acquisto,è più rapido per chi cerca cavalli per punti età
-sarà possibile vedere se i puledri sono nati con le lacrime,molto utile per chi cerca puledri da gran premio
-alle aste sarà possibile guardare solo il cavallo in vendita,oppure lanciare subito un'offerta,più rapido,per chi vuole aggiudicarselo all'ultimo secondo,senza aspettare che vengano visualizzati gli offerenti per offrire di più,inoltre sarà possibile fare un'offerta di massimo 10000equus alla volta
-una volta terminati gli acquisti si verrà riportati alla pagina dell'ultimo cavallo acquistato
-ogni cavallo prima di essere messo in vendita dovrà essere accudito e in buone condizioni di salute,(fatta eccezione per i cavalli con più di 25 anni)

2Nuovo metodo di compravendita Empty Re: Nuovo metodo di compravendita Mar Lug 31, 2012 11:13 am

Shi

Shi
Admin
Admin

io ho votato si.. comunque se tu sei sulle vendite e clicchi con la rotellina del mouse sulla lente d'ingrandimento ti apre direttamente la pagina della vendita in un'altra scheda.. così non perdi i criteri di ricerca....

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

3Nuovo metodo di compravendita Empty Re: Nuovo metodo di compravendita Mar Lug 31, 2012 12:56 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

io però uso il portatile Sad anche se si potrebbe fare così,poi uno deve aprire chissà quante schede

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.