Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un oggetto per il BLUP

+3
charme-mela99
.:°Chiaretta°:.
nanana
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un oggetto per il BLUP Empty Un oggetto per il BLUP Lun Lug 30, 2012 7:09 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

Chi compra i pass è sempre primo in classifica e ha cavalli con genetiche molto alte,quindi ho ideato questo oggetto per chi non compra pass oppure ne compra ma pochi,questo oggetto servirà a far arrivare il puledro subito a 100 di BLUP(e questo accadrà a tutti i cavalli del giocatore che avrà avuto l'oggetto)Vorrei che l'oggetto entrasse nel gioco grazie a un sorteggio di un massimo di 100 giocatori che Ow farà ecco i requisiti:
Deve aver aquistato(con i soldi veri)minimo 0 pass e fino a un massimo di 5
Si deve collegare il giorno prima del sorteggio
Questo oggetto serve per aiutare i giocatori a aumentare la genetica della razza che allevano molto più velocemente e così arrivare allo stesso livello dei giocatori più ricchi Smile Ah,ovviamente l'oggetto non sarà acquistabile o scambiabile e rimarrà invisibile come i bonus del Gp,spero che vi piaccia la mia idea e se siete d'accordo di proporla al forum idee Smile

2Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Lun Lug 30, 2012 7:18 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Io non sono d'accordo perchè in questo modo chi compra i "famigerati" pass si vede passare avanti giocatori che, nonostante il loro innegabile impegno, non hanno deciso di "aiutare" il gioco e la propri partita comprandoli dato che raggiungendo Blup 100 si avranno puledri con abilità innate e genetica alte. Inoltre il raggiungimento del Blup 100 si nota un altro fattore di impegno da parte del giocatore.

3Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Lun Lug 30, 2012 7:40 pm

charme-mela99

charme-mela99
Divino
Divino

concordo con .:°Chiaretta°:. non sarebbe giusto nel confronti dei pass buyer, e poi si può arrivare ad alti livelli anche senza pass

4Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Lun Lug 30, 2012 7:52 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

forse è meglio chiamarlo bonus BLUP,comunque chiaretta questo servirà anche a "liberare" qualche competizione,visto che molti giocatori si sono lamentati,poi lo avranno pochi giocatori.inoltre visto che chi compra pass può prendere le braccia di morfeo e blupparli in mezz'ora,invece chi non compra pass di solito non ha molti punti età quindi ci mette più tempo.poi chi si impegna veramente e chi non li compra che cerca il tutto per tutto per realizzare i propri desideri,come avere un divino o un cavallo da GP

5Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Lun Lug 30, 2012 8:14 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Fidati le competizioni, come dici tu, non si libererebbero tutt'altro. In ogni caso non significa nulla che siano in pochi ad averlo, anche quei pochi rovinerebbero il lavoro di una intera partita ai pass buyer, tra questi vi sono anche io, ma il numero di pass da me comprati é 10 e ti assicuro sono molto più in basso rispetto anche a chi non li compra e sinceramente mi sarei presa in giro perchè tra quei 100 giocatori, come dici tu, ci sarebbero i novellini quelli con 10-20 giorni. Inoltre, per arrivare a Blup 100 ci sono dei parametri e sarebbe ridicolo vedere un puledro di "qualche ora" con abilità tutte grassettate e già aumentate con alleamento completato e tutto. Per i giocatori che lo vincerebbero sarebbe bello, ma per chi si impegna no.

6Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Lun Lug 30, 2012 8:27 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

però comunque i giocatori che non l'hanno avuto e i buyer possono fare entrare il giocatore nella propria associazione e così avere il cavallo già bluppato,in più per chi è contro il rifugio sarebbe anche una buona notizia perchè il puledro è già bluppato quindi al posto di metterlo al rifugio hanno più possibilità di venderlo:)
P.S. Chiaretta non avrebbe tutte le abilità grassettate ma solo le 3 principali e non potranno aumentare le abilità fino a 10 anni,poi io ho voluto fare questo tipo di bonus perchè il gioco predilisce i buyer,e se ho capito bene nella versione internazionale se non hai l'account unicorn non puoi vendere cavalli per pass quindi chi non se lo può permettere non potrà avere pass dall'unico modo più veloce per averli Sad

7Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Lun Lug 30, 2012 9:07 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Ma il puledro "bluppato" non si può avere, dato che che giá detto ci sono dei parametri per il blup 100, parametri che non verrebbero rispettati con il tuo oggetto. Inoltre il fattore 'associazione' sarebbe inutile dato che si andrebbero a creare altre associazioni migliori di quelle già esistenti.

8Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Lun Lug 30, 2012 9:20 pm

Ospite


Ospite

Io sarei anche d'accordo ma purtroppo non verrebbe mai approvato dato che andrebbe a svantaggio di chi paga e loro si lamenterebbero perchè allora non li avrebbero presi prima.

9Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Lun Lug 30, 2012 9:32 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

non sembra giusto,un cavallo perderebbe il suo valore se appena nato ha blup 100,dove starebbe l'impegno la pazienza del giocatore? La sua abilità!? La passione che lo ha fatto iscrivere su howrse, a questo punto,i puledri nascono tutti blup 100,facciamo che si possono riprodurre appena nati? Non è realistico,un cavallo appena nato anche nella realtà non diventa campione se non si allena,non che sia contraria,davvero,ma si pernderebbe la cognizione della realtà,i cavalli sarebbero dei robot,tutti perfetti

10Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Mer Ago 01, 2012 10:11 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Non sono d'accordo, principalmente per il fatto che per riuscire ad avere cavalli primi in classifica NON serve, e ripeto NON serve comprare pass. Io gli unici pass che guadagno con le illustrazioni per la perla nera li spendo per gli eventi. Da quando sono iscritta fino ad adesso non mi sono mai arresa con i cavalli arabi, ho sputato sangue ogni giorno per riuscire ad arrivare dove sono ora. Dopo 308 giorni i miei sforzi hanno dato i loro frutti e sono entrata nella top sharm. le mie socie comprano pass, è vero, ma qusesto non vuol dire che io non faccio niente. Infatti ogni cavalli che bluppo possiede le braccia, guadagnate agli scambi, non comprate con pass.
Se succedesse che mettessero un'oggetto del genere, gente che non si impegna davvero e che magari fino al giorno prima chiedeva cavalli primi in classifica per 500 equus solamente perchè lei" è poveretta e gli piacerebbe un cavallo forte", arriverebbe ai primi posti in classifica senza aver fatto NIENTE. Perchè di niente si tratterebbe.
Per non parlare della perdita di valore enorme che si avrebbe dei cavalli.

Aggiungo: con un oggetto del genere quei giocatori che vncono l'oggetto avrebbero la pappa pronta. in questo modo lo scopo del gioco andrebbe in fumo e quindi si perderebbe la voglia di giocare.

11Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Sab Ago 04, 2012 8:53 am

Ospite


Ospite

Non sono daccordo!
Prima di tutto no , non sarebbe neanche bello perché non ci sarebbe più gusto .
Poi si perderebbe la voglia di giocare , perché bisogna impegnarsi non avere subito l'oggetto bello pronto.
E non è vero che quelli che non comprano pass sono indietro !
Per esempio io ho conosciuto molte persone nella top 100 che non li compravano ma facevano da se ! E sai come li guadagnavano?
Con il loro sforzo , con i cavalli ben allenati da loro e glieli compravano , facendo disegni per la mela dorata e ben altro.
Non mi sembra giusto che una indietro grazie a questo bel bonus arriverebbe tra le postazioni più forti senza fare un bel niente !

12Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Mar Ago 07, 2012 7:46 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

No,sennò ci sarebbero troooppi cavalli forti,e howrse perderebbe il suo divertimento:)

13Un oggetto per il BLUP Empty Re: Un oggetto per il BLUP Mer Ago 08, 2012 9:02 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Non sono d'accordo.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.