Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Giorni di anzianità

+8
DarkDragonite70
Kekkina98
LaMaryVendicatrice
Fiorini1998
Fiamma_95
Ombris
AmilyCristal
Shi
12 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Giorni di anzianità Empty Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 9:43 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Ma vi pare giusto che persone con 19 giorni di anzianità vincono Mercurio e altri (come me) con più di 200 giorni non vincono mai un cactus!!!!!
Secondo me non è affatto giusto!!!! Evil or Very Mad

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

2Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 10:07 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

infatti quando ho vinto Perla avevo solo 150 giorni....
che amarezza .-. altro che fortuna

e per questo che odio le lotterie Evil or Very Mad

3Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 10:10 am

Ospite


Ospite

È soltanto fortuna...

4Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 10:13 am

Ombris

Ombris
Divino
Divino

È questione do fortuna, tutto qui:) Allora trovo più fastidioso che gente nei primi posti di classifica vinca il pacchetto di 3 pass.-.

5Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 10:20 am

Ospite


Ospite

Concordo con Ombris

6Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 10:23 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Concordo con Ombris, io non so perchè ma continuo a vincere solo stelle e biglietti della lotteria. Sad

7Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 10:29 am

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

avete ragione, lo so che va a fortuna ma non è giusto che persone che si impegnano da mesi non vincano niente di importante! io per il mio primo divino ho aspettato 210 giorni!

8Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 10:32 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Bah, fortuna o non, non mi piace vedere giocatori nuovi premiati così e vedere chi si impegna da parecchio tempo a non riceve un bel niente.

e per chi si impegna intendo anche chi spera un divino con tutto il cuore!

9Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 10:45 am

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Ok, ma vi lamentate per gli eventi in cui possono solo vincere ill premio finale chi compra pass e vi lamentate anche per eventi in cui non si necessita spendere pass-.- decidiamoci-.-

10Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 10:52 am

LaMaryVendicatrice

LaMaryVendicatrice
Pony
Pony

Saranno fortunati.. Anche se si sono registrati da poco hanno diritto a vincere, come tutti noi.. Pure a me da più fastidio che vengano vinti i 3 pass dai primi in classifica, che se ne fanno di 3 pass in più? Mentre a me, 3 pass cambiano molte cose.. Però non posso dire niente, va a fortuna, meglio per loro. Wink
Prima o poi toccherà anche a voi un Divino o un bel premio! ^^
Nemmeno io ho mai vinto niente di speciale negli eventi della lotteria, nemmeno tra gli altri premi "minori", ma ci sono anche altri eventi per ottenere i divini, e alla fine non è così urgente averne uno Smile

11Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 10:53 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Ombris ha scritto:Ok, ma vi lamentate per gli eventi in cui possono solo vincere ill premio finale chi compra pass e vi lamentate anche per eventi in cui non si necessita spendere pass-.- decidiamoci-.-

Beh, da una parte e vero..ma non intendevo questo.

e vero che questo evento non serve usare pass(anche se dona biglietti bonus), ma non servono a niente: infatti una volta su 30 biglietti ho trovato cose che potevo benissimo trovare con meno biglietti

meglio usare pass per un'evento che sono neccessari in cui altri in cui spesi all'aria?

poi c'è anche le probabilità e i giocatori che vincono come premi!


su 53.166 giocatori solo 7 giocatori vincono i 3 premi!

mi sembra un po disiequilibriato

12Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 10:57 am

LaMaryVendicatrice

LaMaryVendicatrice
Pony
Pony

AmilyCristal ha scritto:
su 53.166 giocatori solo 7 giocatori vincono i 3 premi!
mi sembra un po disequilibriato

In questo sono d'accordo, potrebbero aumentare di 1 / 2 gli utenti vincenti i premi migliori per ogni estrazione. Wink

13Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 11:00 am

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Sull'internazionale sono 432980 giocatori, 1 su tutti quelli vince mercurio, 7 su tutti vincono falabella e 14 su tutti vincono i 3 pass.

Secondo voi allora bisognerebbe fare un evento dove viene premiata l'abilità dell'allevatore e non la possibilità di comprare pass nè la fortuna.. bene, ma state certi che molti reclameranno perchè non possiedono cavalli forti, o semplicemente hanno poca esperienza di gioco.
Non potremo mai essere contenti tutti di ogni evento, ma se notate danno al possibilità ( variando gli eventi) di far cotnenti maggior numero di gente possibile.

14Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 11:07 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Beh, per i numeri dei vincitori intendo tutte le versioni, incluse quelle vecchie come quello internazionale..e inoltre spesso su questo varia proprio da sever a server.

Non piacerebbe neanche a me, ma forse altri eventi esclusi la lotteria non guastano.
il giochi servono per divertire, ma un po di esperienza serve.

Detto questo non aggiungo altro. i gusti sono gusti. e voglio rispettarli. Smile

15Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 12:15 pm

Ospite


Ospite

Infatti ... Ha ragione Ombris.
Perché quelli con bassa anzianità non possono avere la possibilità di vincere ?
Poi però eravate voi (quando avevate l'anzianità meno di 100 giorni) che non vincevate MAI divini e vi arrabbiavate !
Cerchiamo anche di pensare come eravamo noi prima e non pensare solo a noi stessi.
Sono fortunati ? Meglio per loro ! Lasciamogli godere in santa pace il gioco e il loro amato Divino , perché voi ne avete già molti e loro neanche uno.
Ci sono persone che non possono comprare pass e voi si invece.
Questo è un evento a cui non servono e loro come me sono felici perché almeno hanno la possibilità di vincere qualcosa , visto che voi li superate comprando pass.
Cerchiamo di non essere troppo egoisti Smile

16Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 12:23 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Ma io non intendevo non possono vincere il divino a bassa anzianità (per carità!) ma intendo semplimente che anche gli altri devono vincere qualcosa di decente!

avete visto quanti premi stanno? non e possibile che molti giocatori trovano solo mele e robe varie...Sad

17Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 3:02 pm

Ospite


Ospite

Magari si poteva alzare la probabilità di vincerlo dato che la lotteria è incentrata sul caso.

18Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 3:22 pm

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

Ragazzi ho quasi 240 e non ho mai vinto niente..i miei tesori sono solo quelli che io ho allevato con tanta cura,dedizione e FATICA
Basta!!
Di divini o selvaggi o quanta'altro non ne ho...non è che mi importi più di tanto averne uno ma è solo la soddisfazione di dire: "Per una volta sono stata io la fortunata/o"
Siete d'accordo?

19Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 4:26 pm

Ospite


Ospite

Certo che sono meglio i cavalli che abbiamo allevato noi, i divini sono solo di contorno, almeno per me.

20Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 4:57 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Io alcune volte la fortuna la possiedo solo nella vita reale! Poi non è valida un'altra cosa... Ecco:
Non è valido che quelli che hanno pochi giorni d'anzianità fanno comprare per forza ai genitori i lasciapassare che si pagano con gli euro!

http://animalsforum.forumattivo.it/

21Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 4:58 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

AmilyCristal ha scritto:Ma io non intendevo non possono vincere il divino a bassa anzianità (per carità!) ma intendo semplimente che anche gli altri devono vincere qualcosa di decente!

avete visto quanti premi stanno? non e possibile che molti giocatori trovano solo mele e robe varie...Sad

Non sanno fare neanche le estrazioni quelli secondo me...

http://animalsforum.forumattivo.it/

22Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 4:58 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

DarkDragonite70 ha scritto:Io alcune volte la fortuna la possiedo solo nella vita reale! Poi non è valida un'altra cosa... Ecco:
Non è valido che quelli che hanno pochi giorni d'anzianità fanno comprare per forza ai genitori i lasciapassare che si pagano con gli euro!

Sinceramente...ognuno fa poi quello che vuole:/

23Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 5:04 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Ombris ha scritto:
DarkDragonite70 ha scritto:Io alcune volte la fortuna la possiedo solo nella vita reale! Poi non è valida un'altra cosa... Ecco:
Non è valido che quelli che hanno pochi giorni d'anzianità fanno comprare per forza ai genitori i lasciapassare che si pagano con gli euro!

Sinceramente...ognuno fa poi quello che vuole:/

Poi non devono essere obbligati per forza! Se si tratta di comprare tramite internet,si chiede 1 sola volta se si può comprare quella cosa! Non che devono essere ricchi!

http://animalsforum.forumattivo.it/

24Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mar Lug 03, 2012 7:47 pm

Ucry003

Ucry003
Pegaso
Pegaso

I miei sanno che gioco a Howrse, perchè è gratis, e non gli ho mai accennato dei lasciapassare, perchè secondo me non si dovrebbe spendere per un gioco. E malgrado tutto, sono riuscita ad avere unicorni, asini, addirittura pass, e non è necessario spendere soldi reali (opinione mia, ognuno faccia quel che vuole) e quindi, è giusto fare vincere chi spende (altrimenti, chi spenderebbe quei soldi?) ma anche non esagerare. Ci saranno sempre persone che ci giocano senza spendere una lira, e hanno anche loro diritto a divini, cavalli da GP, e compagnia bella.
Per quanto riguarda i novellini con divini... E' anche da dire che hanno più probabilità di averne uno. Perchè? Forse per non farli subito andare via. Ma mi venga un colpo, anche se hanno avuto fortuna molti se ne vogliono disfare, forse perchè non capiscono la fortuna di possederne uno.
Quindi... BOh, è pur sempre un computer che estrae... Ma mannaggia, a me sinceramente Mercurio e Falabella non interessano proprio xD Per adesso ho vinto solo mele, anche se ho rischiato di andare al verde per comprare quei maledetti biglietti. Ora ho capito che non tengono conto di quanti equus spendi, perciò me ne sto tranquilla... Un po' rassegnata: non vincerò neanche un raggio di elio D=

http://daimonismo.byethost9.com/forum/index.php

25Giorni di anzianità Empty Re: Giorni di anzianità Mer Lug 04, 2012 8:37 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Tutto dipende dalla fortuna.
Io in un tiraggio della vesione internazione avevo solo 1 biglietto vinto tra i premi (quello verde) e ho guadagnato delle Braccia di Morfeo.

Per adesso qui non ho ancora vinto nulla di interessante, ma mi va bene così, sinceramente del falabella non me ne farei nulla, non partecipo al GP, e Mercurio non mi piace, per adesso è il divino del sistema solare più inutile.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.