Non sei connesso Connettiti o registrati

Mela di Diamante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Mela di Diamante il Dom Giu 17, 2012 10:37 am

Ospite

Ospite
Una cosa che vorrei riavere su Howrse... La Mela di Diamante Sad Non capisco perchè l'abbiano tolta,ed ormai se ci sono esemplari in vendita costano davvero troppo...Credete che Ow la reintrodurrà?

2 Re: Mela di Diamante il Dom Giu 17, 2012 10:44 am

belvaccia99

Divino
Divino
Non credo,aveva già detto che dava problemi ad alcuni giocatori,non credo che la reinseriranno più,peccato.

3 Re: Mela di Diamante il Dom Giu 17, 2012 12:55 pm

Fiorini1998

Divino
Divino
magari riescono a risolvere quei problemi, speriamo!

4 Re: Mela di Diamante il Dom Giu 17, 2012 4:36 pm

Shi

Admin
Admin
Non penso la rimettano però si può sempre chiedere!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

5 Re: Mela di Diamante il Dom Giu 17, 2012 6:00 pm

belvaccia99

Divino
Divino
Fiorini1998 ha scritto:magari riescono a risolvere quei problemi, speriamo!
sinceramente non so neanche quali fossero questi problemi perchè io ai tempi della mela diamante non ero ancora iscritta e ancora adesso non ho perfettamente capito a cosa servisse.

6 Re: Mela di Diamante il Dom Giu 17, 2012 6:27 pm

Ospite

Ospite
Praticamente era tipo la mela dorata,solo che la "struttura" del cavallo rimaneva quella originale.Cambiava solo il colore! (Es. un frisone poteva essere anche pezzato,o cremello,o grigio,insomma c'era una grandissima varietà di mantelli!)Era una figata... ç______ç Solo che la tolsero dicendo che alcuni giocatori non riuscivano a visualizzarla. (Il mio computer fa schifo,è vecchissimo e nonostante tutto la vedo lo stesso °L°)

7 Re: Mela di Diamante il Dom Giu 17, 2012 7:18 pm

Shi

Admin
Admin
io ero iscritta.. ma non conoscevo bene il gioco e ci volevano un tot di punti karma e dei lasciapassare quindi non l'ho mai utilizzata comunque i problemi che dava non erano per i manti finiti che vedi anche tu ora.. dava dei problemi quando uno cercava di realizzare il manto... ognuno poteva personalizzarlo come voleva.. potevi avere un cavallo leopardato, zebrato, frisoni bianchi, cavalli fuxia con stelle.. insomma, di tutto e di più!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

8 Re: Mela di Diamante il Dom Giu 17, 2012 9:37 pm

nanana

Divino
Divino
si,comunque il problema e che c'erano difetti di grafica,alcuni cavalli diventavano invisibili

Ultima modifica di nanana il Lun Giu 18, 2012 2:43 pm, modificato 1 volta

9 Re: Mela di Diamante il Lun Giu 18, 2012 12:10 pm

AmilyCristal

Divino
Divino
Dava problemi grafici, quindi non credo che ritornerà...di solito i bug grafici -a conoscenza mia- sono quelli piu difficili da risolvere.
e per questo che avranno -sicuramente- rimossa. (pultroppo io non mi ero ancora iscritta :3)

comunque sia spero vivamente che ritorni e al suo posto viene rimossa la mela dorata...ormai di manti passano di tutto e di piu, che rispettano le regole che meno, altri addirutura copiati.

e questo non e abbastanza bello.

10 Re: Mela di Diamante il Mer Giu 20, 2012 7:40 pm

Ospite

Ospite
Non credo che ritornerà purtroppo

11 Re: Mela di Diamante il Lun Lug 23, 2012 2:19 pm

Teodor

Divino
Divino
Non la metteranno più,io invece stavo convincendo uno che per delle braccia di morfeo che gli davo io lui mi dava un cavallo con mela di diamante,ma poi ha rifiutato,grrrr,c'ero quasi...

12 Re: Mela di Diamante il Dom Lug 29, 2012 5:16 pm

madigan

Unicorno
Unicorno
Oh, i bei ricordi... tanto tempo fa avevo una partita su Equideow (versione di Howrse francese) e adoravo le Mele di Diamante! Era il mio oggetto preferito! Purtroppo però sono stata cancellata sotto false accuse Neutral
Anche a me piacerebbe riaverla fra gli oggetti del MN, ovviamente. Il problema, se ho capito bene, è la grafica...uff!

13 Re: Mela di Diamante il Mar Ott 23, 2012 3:13 pm

Shyama Red

Cavallo
Cavallo
Scusate, ma allora la Mela di Diamante è stata tolta da TUTTI i server?

http://www.shyamahowrse.jimdo.com

14 Re: Mela di Diamante il Mar Ott 23, 2012 3:16 pm

Fiamma_95

Divino
Divino
Shyama Red ha scritto:Scusate, ma allora la Mela di Diamante è stata tolta da TUTTI i server?

Sì, esatto, non è più disponibile.
Però si può acquistare un esemplare che ce l'abbia, anche se immagino che i prezzi siano molto alti.

.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.

15 Re: Mela di Diamante il Mar Ott 23, 2012 3:31 pm

Teodor

Divino
Divino
Fiamma_95 ha scritto:
Shyama Red ha scritto:Scusate, ma allora la Mela di Diamante è stata tolta da TUTTI i server?

Però si può acquistare un esemplare che ce l'abbia, anche se immagino che i prezzi siano molto alti.

Ehm,correggo:ormai non li vende più nessuno quei cavaliXD

16 Re: Mela di Diamante il Mar Ott 23, 2012 3:49 pm

Fiamma_95

Divino
Divino
Teodor ha scritto:
Fiamma_95 ha scritto:

Ehm,correggo:ormai non li vende più nessuno quei cavaliXD

Magari su Howrse Italia no, ma sulle altre versioni sì, c'è un bel commercio!
In genere per 4/5 pass puoi acquistare un buon esemplare.

17 Re: Mela di Diamante il Mar Ott 23, 2012 3:51 pm

Teodor

Divino
Divino
Si????Ma parli della vresione francese e internazionale?

18 Re: Mela di Diamante il Mar Ott 23, 2012 3:54 pm

Fiamma_95

Divino
Divino
Teodor ha scritto:Si????Ma parli della vresione francese e internazionale?

Parlo di tutte le versioni in cui c'è un po' di vita, non come quella italiana, che a me pare un po' morta...
Sì, internazionale, francese, spagnola, tedesca,...

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: