Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Le Aste

+5
Teodor
Elyn05
Shi
Fiorini1998
nanana
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1                        Le Aste                             Empty Le Aste Sab Giu 16, 2012 8:21 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

chi ha sempre odiato le aste?io sicuramente le odio e le odierò per sempre perchè odio le persone che all'ultimo secondo mettono 10000 equus in più e vincono le aste.non è giusto.secondo me dovremmo inviare un ticket al team di howrse e dire di aggiungere per esempio solo 100 equus a offerta,ma senza che noi decidiamo l'importo!!chi è con me?

2                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Sab Giu 16, 2012 8:28 pm

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

tu dici le aste dei cavalli o degli eventi?

3                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Sab Giu 16, 2012 10:58 pm

nanana

nanana
Divino
Divino

in generale

4                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Dom Giu 17, 2012 8:03 am

Fiorini1998

Fiorini1998
Divino
Divino

io ti do ragione negli eventi perchè le cose migliori le prendono sempre i più "potenti"

5                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Dom Giu 17, 2012 9:29 am

Shi

Shi
Admin
Admin

già esatto.. e così facendo non puoi arrivare all'ultimo minuto e superare con una mega cifra chi è lì da giorni!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

6                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Mer Giu 20, 2012 5:41 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

D'accordissimo!
Odio anche chi alza il prezzo dell'asta, anche di 1000 Equus, senza motivo, fregandosene poi.

7                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Mer Giu 20, 2012 7:37 pm

Ospite


Ospite

Odio anche le persone che all'ultimo secondo fanno 1 offerta di 1 Equus in più!

8                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Lun Lug 23, 2012 6:30 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Si,ci sono i soliti "ricconi"che mettono 500000 per un'asta da per lui da niente,perché non gli ambia la vita,ma per noi quell'oggetto o cavallo era essenziale ma,come al solito Howrse sostiene i riccchi,non i poveri(ci vorrebbe Robin Hood in questo momento XD)

9                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Lun Lug 23, 2012 6:33 pm

MaraMastrullo

MaraMastrullo
Divino
Divino

si concordo,ho sperperato 50 000 equus per comprare i punti per Dioniso,la prossima volta non mi metto contro quelli ricchi,mi devo accontentare delle cose piccole

10                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Lun Lug 23, 2012 7:35 pm

Ospite


Ospite

Il problema è che poi non si chiamerebbe più aste dopotutto quelle vere sono così chi offre di più vince anche se in effetti da molto fastidio anche a me.
Sopratutto quando alzano, anche cinque minuti prima della fine, il prezzo del cavallo che magari costava 5000 e loro aggiungono 10.000 perché non cambia niente mentre a te cambia.
Anche quando magari il cavallo non valeva molto!, a volte mi sembra che lo facciano apposta....

11                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Mar Lug 24, 2012 10:31 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Coccordo, se sto per arrivare a 2 milioni di equus e per questo odioso motivo <<'' se non avessi perso l'asta delle carte adesso avrei anche Marte, e varie cose che detesto all'ultimo minuto Mad

12                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Mar Lug 24, 2012 10:35 am

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Oppure quando mancano ancora 3 giorni alla fine dell'asta e,molti si mettono a fare offerte INUTILI,ma ormai mi sono veramente stufato di spiegare queste cose tramite MP...........

13                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Mar Lug 24, 2012 10:50 am

Ospite


Ospite

Una altra cosa che mi da fastidio e che è probabilmente è una conseguenza delle aste: quando tu sei riuscito finalmente a comperare onestamente il cavallo arriva la persona che aveva fatto l'offerta prima di te (magari anche un ora prima) e ti chiede il cavallo, magari a un prezzo anche più basso, perchè secondo lui nessun altro doveva fare l'offerta e doveva essere lui a prendere il cavallo Mad .

14                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Mar Lug 24, 2012 11:43 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Night Horse ha scritto:Una altra cosa che mi da fastidio e che è probabilmente è una conseguenza delle aste: quando tu sei riuscito finalmente a comperare onestamente il cavallo arriva la persona che aveva fatto l'offerta prima di te (magari anche un ora prima) e ti chiede il cavallo, magari a un prezzo anche più basso, perchè secondo lui nessun altro doveva fare l'offerta e doveva essere lui a prendere il cavallo Mad .
Questo è veramente ingiusto,scusa si sarebbe dovuto svegliare prima,non sei tenuta a ridarglielo

15                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Mar Lug 24, 2012 11:47 am

Ospite


Ospite

Infatti non ho mai ridato indietro a nessuno, dopotutto l'ho preso onestamente se non ci tenevi abbastanza non è colpa mia....

16                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Mar Lug 24, 2012 11:50 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Esatto bounce

17                        Le Aste                             Empty Re: Le Aste Mer Lug 25, 2012 2:36 pm

DarkDragonite70

DarkDragonite70
Divino
Divino

Io stavo per prendere un cavallo immortale per identificativo99 ma subito dopo se lo è preso 1 altro! Io quando perdo un'asta agli ultimi secondi dico le parolacce (colpa delle mie sorelle maggiori e dei miei genitori). Però a bassa voce per non farmi sentire xD

http://animalsforum.forumattivo.it/

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.