Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Le Macchine - A Che Punto siete???

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Le Macchine - A Che Punto siete??? Empty Le Macchine - A Che Punto siete??? Gio Set 26, 2013 3:23 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Ciao!
Incredibilmente appena finito l'evento pignatte è iniziato il nuovo evento!!

A che macchina puntate di arrivare?
Quali sono i premi che vi interessano di più?

ps* se qualcuno conosce anticipatamente gli obiettivi che richiedono le macchine, posti un nuovo argomento!!! Wink

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

2Le Macchine - A Che Punto siete??? Empty Re: Le Macchine - A Che Punto siete??? Gio Set 26, 2013 7:36 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Ricordando la scorsa edizione difficilmente arriverò alla Macchina Solare, o, se anche ci arrivassi, sarà difficile che trovi le cose per farla partire. Quindi presumo di fermarmi alla Macchina Idraulica.
La cosa che proprio non mi piace di questo evento è che i premi vengono dati a caso... Mi interesserebbero i Pacchetti, il pezzo di Nuvola, il Tallone di Achille e la doccia, ma con la fortuna che ho troverò tutto il contrario...

3Le Macchine - A Che Punto siete??? Empty Re: Le Macchine - A Che Punto siete??? Gio Set 26, 2013 8:37 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Le macchine sono una gran fregatura e un evento mangia-pass, forse il peggiore.
Mi limiterò a prendere quello che posso e cercare almeno di arrivare a finire la terza macchina, il Divino non mi interessa Very Happy

4Le Macchine - A Che Punto siete??? Empty Re: Le Macchine - A Che Punto siete??? Ven Set 27, 2013 8:04 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Con la scorsa edizione ho vinto Caicias... comunque ho notato una cosa differente rispetto allo scorso evento.
L'altra volta, una volta completata la macchina la si doveva caricare di energia e poi ricevevi il regalo.
Ora ti danno già un dono al completamento della macchina!!!

Comunque nemmeno a me interessa il divino.. non ci spenderò pass e arriverò dove potrò!! Wink

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

5Le Macchine - A Che Punto siete??? Empty Re: Le Macchine - A Che Punto siete??? Ven Set 27, 2013 12:06 pm

Giuly94

Giuly94
Nomade
Nomade

sono a 12/15 della seconda macchina...ho aperto un corno giusto perchè lo avevo e per sleipnir,ma non conto di spenderci una lira!

6Le Macchine - A Che Punto siete??? Empty Re: Le Macchine - A Che Punto siete??? Ven Set 27, 2013 12:12 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

Come glia tlri non mi ineterssa il divino (anche perchè spendere pass epr un fulmine di zeus ogni tanto non mi pare granchè...), proverò ad attivare più volte la macchina solare... qualcuno epr caso sa già che cosa serve per alimentarla?

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

7Le Macchine - A Che Punto siete??? Empty Re: Le Macchine - A Che Punto siete??? Ven Set 27, 2013 12:12 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Shi anche io avevo vinto Caicias, ma in media mi era costato di più degli altri eventi.
Un Divino che da Fulmini di Zeus, considerando che li cerco sempre, non sarebbe male, ma preferisco aspettare qualcosa di meglio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.