Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ritornano le Macchine!!

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ritornano le Macchine!! Empty Ritornano le Macchine!! Lun Set 23, 2013 3:42 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Ciao a tutti!
Ecco il "nuovo" evento... Le macchine!

Eccole con i relativi premi:
Macchina1:
Ritornano le Macchine!! Hgvr

Macchina 2:
Ritornano le Macchine!! Xair

Macchina 3:
Ritornano le Macchine!! 24kj

Macchina 4:
Ritornano le Macchine!! Qgin

Macchina 5:
Ritornano le Macchine!! H0oc

Il Divino
Ritornano le Macchine!! 7m9pRitornano le Macchine!! Tbxo

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

2Ritornano le Macchine!! Empty Re: Ritornano le Macchine!! Mar Set 24, 2013 6:52 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Ho odiato le macchine la scorsa volta... -.-'
E' un pezzo che non c'è una lotteria, però...

3Ritornano le Macchine!! Empty Re: Ritornano le Macchine!! Gio Ott 10, 2013 4:00 pm

Ospite


Ospite

elyn05 hai ragione, le lotterie sono i miei eventi preferiti ma è da un bel po' che non li fanno

4Ritornano le Macchine!! Empty Re: Ritornano le Macchine!! Ven Ott 11, 2013 3:19 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Le lotterie sono l'evento più ingiusto di Howrse ...
Vedere persone con poca anzianità e partite indecenti poter vincere uno dei 2/3 migliori premi, Divino/Selvaggio o quella che sia compreso, mi fa imbestialire...

5Ritornano le Macchine!! Empty Re: Ritornano le Macchine!! Dom Ott 13, 2013 10:16 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Fiamma_95 ha scritto:Le lotterie sono l'evento più ingiusto di Howrse ...
Vedere persone con poca anzianità e partite indecenti poter vincere uno dei 2/3 migliori premi, Divino/Selvaggio o quella che sia compreso, mi fa imbestialire...
Quello è vero, però con la lotteria si possono ottenere premi che altrimenti non avresti mai. Esempio: io ho ricevuto 3-4 volte il Pegasus, che non avrei mai preso se non fosse stato per l'evento.

Comunque alla fine non è andato male questo come evento...  Sapevo che gli obiettivi della Macchina solare sarebbero stati più difficili e che sarebbe stato ancora più difficile darle energia, quindi mi sono fermata alla Macchina idraulica e mi sono concentrata sulle prime tre macchine. Devo dire che alla fine sono riuscita a prendere un bel po' di roba, senza usare neanche un pass o togliere tanti oggetti dai cavalli. In totale di oggetti del MN ho preso:
- 2 Pezzi di Nuvola
- Pacchetto di Poseidone
- 3 Vasi di Pandora (non li uso ma li scambio Razz)
- Acqua della Giovinezza
- 2 Sangue di Medusa
- Fortuna del Creso
- 2 Speroni Dorati
- Fulmine di Zeus
- Pergamena di Pluto
- Tallone di Achille
- 2 docce
Facendo i conti hanno un valore di più di 15 pass, senza contare gli oggetti bonus e gli altri da negozio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.