Non sei connesso Connettiti o registrati

Qual è / stato il vostro evento preferito?

Qual è l'evento che avete preferito?

14% 14% [ 1 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
29% 29% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
0% 0% [ 0 ]
29% 29% [ 2 ]
28% 28% [ 2 ]
0% 0% [ 0 ]
Totale dei voti : 7

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Qual è / stato il vostro evento preferito? il Mer Set 11, 2013 9:38 pm

belvaccia99

Divino
Divino
Avevo una curiosità,è tanto tempo che non gioco e vorrei sapere quale evento nel corso della vostra partita vi ha piacevolmente colpito maggiormente Very Happy 

Elyn05

Divino
Divino
Mi pareva di aver aperto un sondaggio simile qualche mese fa... chissà se c'è ancora o se è stato eliminato...
L'evento in assoluto che preferisco è quello in stile pozioni, quindi ho votato per 'Il seminario dei dolci': si riescono a recuperare un sacco di ingredienti e soprattutto si raccolgono i premi che si vogliono! Smile
Al secondo posto ci va la lotteria, di solito vinco bei premi, ma tutto va a fortuna.
Anche i dipinti mi sono piaciuti, ma io li avrei messi, se proprio, con le ricette dato che anche lì bisognava trovare i barattoli di colore e si colorava quello che si voleva; con i puzzle mi pare non ci azzecchino per niente... Neutral 
Le Macchine dei regali e le Pignatte, insieme ai due eventi dove bisognava coltivare fiori o piante, sono sicuramente tra i peggiori mai creati: lenti, scomodi e dispendiosi.
Il Percorso magico è stato carino, ma un po' complicato forse Razz

belvaccia99

Divino
Divino
ahahah ho capito Elyn ^^

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: