Non sei connesso Connettiti o registrati

Scambio cavallo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Scambio cavallo il Lun Lug 22, 2013 11:50 am

Turtle95

avatar
Nomade
Nomade
Salve a tutti. Apro questa discussione (non so se è già stato affrontato il problema) perchè sono stufa delle continue lamentele da parte di chi vuole fare scambio tra cavallo-cavallo o cavallo-oggetto: il gioco non fornisce supporto in questo caso e la gente viene truffata da giocatori poco onesti che se ne approfittano. Quindi la mia domanda è questa: dato che il sistema permette già di fare scambi tra oggetti, non è possibile creare un sistema simile ma con cavalli?
Grazie dell'attenzione.

2 Re: Scambio cavallo il Lun Lug 22, 2013 2:29 pm

Maria Chiara

avatar
Divino
Divino
Stavo pensando alla stassa identica cosa xD solo che ho pensato che howrse dovrebbe avere in memoria tutti i cavalli di howrse che sono tantissimi e poi come farebbe per i cavalli con lo stesso nome ? Secondo me sarebbe molto difficile per il team di howrse fare questo cambiamento, senno lo avrebbero fatto all'inizio del gioco credo...

3 Re: Scambio cavallo il Lun Lug 22, 2013 3:48 pm

sara-chan

avatar
Divino
Divino
Non credo che questo porebbe essere un problema.. basta avere accesso ad una specie di finestra contenente i cavalli dell'altro giocatore e selezionarlo, ad esempio, oppure un sistema di ricerca come quando cuoi mettere un ogetto del mercano nero al cavallo in questione per cui credo sia facilmnete risolvibile.. In ongi caso, io faccio parte della "brigata s.o.s." abbiamo gi mandato tantissimi ticket riguardanti scabi cavallo>cavallo / cavallo>oggetto, e in ogni caso la risposta è stata "grazie prenderemo il suggerimento in considerazione" o qualcosa del genere... il problema e che non hanno fatto ancora un bel niente..

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

4 Re: Scambio cavallo il Mar Lug 23, 2013 1:26 pm

Maria Chiara

avatar
Divino
Divino
Che peccato, sarebbe una buona idea cmq cosi non ci sarebbero più truffe Sad

Contenuto sponsorizzato


Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum