Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scambio cavallo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scambio cavallo  Empty Scambio cavallo Lun Lug 22, 2013 11:50 am

Turtle95

Turtle95
Nomade
Nomade

Salve a tutti. Apro questa discussione (non so se è già stato affrontato il problema) perchè sono stufa delle continue lamentele da parte di chi vuole fare scambio tra cavallo-cavallo o cavallo-oggetto: il gioco non fornisce supporto in questo caso e la gente viene truffata da giocatori poco onesti che se ne approfittano. Quindi la mia domanda è questa: dato che il sistema permette già di fare scambi tra oggetti, non è possibile creare un sistema simile ma con cavalli?
Grazie dell'attenzione.

2Scambio cavallo  Empty Re: Scambio cavallo Lun Lug 22, 2013 2:29 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Stavo pensando alla stassa identica cosa xD solo che ho pensato che howrse dovrebbe avere in memoria tutti i cavalli di howrse che sono tantissimi e poi come farebbe per i cavalli con lo stesso nome ? Secondo me sarebbe molto difficile per il team di howrse fare questo cambiamento, senno lo avrebbero fatto all'inizio del gioco credo...

3Scambio cavallo  Empty Re: Scambio cavallo Lun Lug 22, 2013 3:48 pm

sara-chan

sara-chan
Divino
Divino

Non credo che questo porebbe essere un problema.. basta avere accesso ad una specie di finestra contenente i cavalli dell'altro giocatore e selezionarlo, ad esempio, oppure un sistema di ricerca come quando cuoi mettere un ogetto del mercano nero al cavallo in questione per cui credo sia facilmnete risolvibile.. In ongi caso, io faccio parte della "brigata s.o.s." abbiamo gi mandato tantissimi ticket riguardanti scabi cavallo>cavallo / cavallo>oggetto, e in ogni caso la risposta è stata "grazie prenderemo il suggerimento in considerazione" o qualcosa del genere... il problema e che non hanno fatto ancora un bel niente..

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

4Scambio cavallo  Empty Re: Scambio cavallo Mar Lug 23, 2013 1:26 pm

Maria Chiara

Maria Chiara
Divino
Divino

Che peccato, sarebbe una buona idea cmq cosi non ci sarebbero più truffe Sad

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.