Non sei connesso Connettiti o registrati

Costo aggiuntivo agli ingravidamenti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Costo aggiuntivo agli ingravidamenti il Ven Mag 10, 2013 2:44 pm

Leoparda

Speciale
Speciale
Ciao ragazzi, ho appena inviato una critica al team di Howrse (una delle tante) praticamente è questa:

"Salve, siamo molti i giocatori di Howrse che discutiamo sull'inutilità del pagare un plus di 2500 equus e 2000 equus per ingravidare i cavalli.
Con questo plus nel prezzo degli ingravidamenti non solo si svantaggiano i giocatori che hanno iniziato da poco e la loro riserva è piuttosto scarsa, ma costringe anche noi altri giocatori a vendere a prezzo piuttosto elevato cavalli che valgono poco, per recuperare la spesa dell'ingavonamento. Così facendo si blocca la compravendita.

Se questo metodo è stato escogitato per favorire l'acquisto di prodotti aggiuntivi è piuttosto fallimentare. I giocatori non spenderanno sempre un sacco di soldi per un gioco, ed i genitori dei bambini iscritti non gli permetteranno ogni volta di buttare i loro soldi.

Parlo a nome di un gruppo di giocatori che (esternamente al gioco, è ovvio) discute di questo e altre scontentezze.

Cordiali saluti."

Questo è un problema davvero antipatico che costringe appunto ad aumentare il costo di un cavallo. Personalmente per me è un problema, visto che tendo sempre a tenere i prezzi bassi proprio per l'equa distribuzione dei cavalli, però con quel plus, ed il dover recuperare le spese del parto e del puledrino sono costretta ad alzarli.

Voi cosa ne pensate? So che è una discussione già afforntata, ma bisogna vedere come fare perchè è davvero antipatica la cosa.

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

2 Re: Costo aggiuntivo agli ingravidamenti il Ven Mag 10, 2013 4:41 pm

Shi

Admin
Admin
Sposto in Ticket!! Wink

.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.
Mia pagina Howrse
Fate una visitina?  Very Happy

]
https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

3 Re: Costo aggiuntivo agli ingravidamenti il Ven Mag 10, 2013 6:28 pm

Elyn05

Divino
Divino
Beh, il problema del costo dell'ingravidamento elevato è già saltato fuori mesi fa quando c'è stato l'aggiornamento in proposito, e pur con tutti i ticket mandati da milioni di giocatori non c'è stato il minimo cambiamento.
Comunque non tutti spendono 2500 equus, il costo "del veterinario" varia in base alla riserva che si ha, c'è scritto nel Manuale dell'Allevatore.

4 Re: Costo aggiuntivo agli ingravidamenti il Sab Mag 11, 2013 2:11 pm

Leoparda

Speciale
Speciale
Lo so che il problema già c'era. nella versione internazionale abbiamo fatto un gruppo di protesta proprio per questo. Io ho scritto di 2500 equus perchè io pago così tanto, però tanti giocatori novelli sono venuti a dire che loro non vogliono "buttare" soldi per questo.
A finale a cosa serve? Solo a farti comprare prodotti aggiuntivi con soldi veri.

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: