Non sei connesso Connettiti o registrati

Mixer associazione incroci

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1 Mixer associazione incroci il Mar Giu 05, 2012 10:52 am

Ospite

Ospite
ciao! cerco soci per una nuova associazione che allevi cavalli impuri, incrocio di diverse razze per aumentare la genetica e sviluppare le abilità in modo più equilibrato... si richiedono disponibilità e di tempo, oggetti, punti età e capacità di allenare.. e inoltre voglia di provare qualcosa di diverso con esperimenti nuovi... dispongo già di uno stallone allenato pg 117 appaxpaint e una figlia incrocio shetland con 690 e 18 stelle.

2 Re: Mixer associazione incroci il Mar Giu 05, 2012 1:08 pm

Alys :)

.ʊ.
.ʊ.
Io dispongo di 2 esemplari già incrociati Smile una giumenta PSI/Appaloosa, genetica 605 (12 stelle) e uno stallone PSA/Appaloosa, genetica 664.84 (16 stelle).
Fammi sapere Smile Mi trovi su howrse con lo stesso Nick.

http://www.damonsalvatoretvd.weebly.com

3 Re: Mixer associazione incroci il Mar Giu 05, 2012 1:21 pm

nanana

Divino
Divino
io ci sto,ovvimanete per adesso non ancora fatto dei puledri per la questione dell'allenamento,ma credo che vadano bene 13 giumente che hanno tutte 650+ e tra cui c'è ne 1 che ha di genetica 718.51 Very Happy comunque il suo allenamento sta andando molto bene,ha raggiunto lo 0!

4 Re: Mixer associazione incroci il Mar Giu 05, 2012 9:43 pm

Ospite

Ospite
è disponibile anche uno stallone lusitano con un buon trotto!

5 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 7:44 am

Shi

Admin
Admin
Creo una sezione apposita!! Qui si tratta proprio di un movimento!!! ^^
se vi serve un'immagine rappresentativa contattatemi in game!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

6 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 11:48 am

Ospite

Ospite
grazie!!! ora basta trovare i soci!!!!

7 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 4:15 pm

Ospite

Ospite
http://www.howrse.it/marche/vente/voir?id=1242544&requete=marche%2Fvente%2F

ecco l'ultimo nato.... sono curiosa di sapere cosa ne pensate...

8 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 5:32 pm

nanana

Divino
Divino
bello,rispetto al padre ha avuto miglioramenti Very Happy è aumentato di 1 stella ed ha 2 stelle nel salto,però di una stella è diminuito nella velocità,comunque ha molte abilità innate.è davvero un ottimo puledro,poi sull'aspetto fisico possiamo dire della rarità del manto,che è stato scelto con il pacchetto di era

9 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 5:36 pm

nanana

Divino
Divino
inoltre le stelle sono ben distibuite,anche se bisogna migliorare sul salto ma maggiormente nel trotto e nella resistenza,quindi sarebbe comodo usare un trottare francese,meglio ancora se il trottatore fosse incrociato con uno shetland Very Happy

10 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 5:56 pm

Ospite

Ospite
sì lo so che servirebbero, ma il problema è trovare lo stallone con il trotto!!! i trottatori con potenziale alto non sono disponibili per monte.

11 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 6:05 pm

Ospite

Ospite
e diro che si vendono anche... ora vedo per quanto riesco a tirare su il prezzo.... due pass e un pass li pagano abbastanza volentieri..... due li ho venduti subito.....

12 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 6:10 pm

nanana

Divino
Divino
io ho trovato questo:http://www.howrse.it/marche/vente/voir?id=1207342&requete=joueur%2Ffiche%2Fcommerce%3Fid%3D238290
ma non è molto bravo nel trotto,comunque potrestii chiedere a qualche allevatore dei trottari francesi,visto che comunque tuoi non sono puri,forse possono accettare Smile

13 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 6:11 pm

Ospite

Ospite
c'ho provato.... ma zero.... mi dicono di cercarli nelle pubbliche.....

14 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 6:15 pm

nanana

Divino
Divino
allora prova con un lusitano molto bravo nel trotto

15 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 6:34 pm

nanana

Divino
Divino
inoltre per migliorare ancora di + dovresti far completare l'allenamento a Try Me.

16 Re: Mixer associazione incroci il Mer Giu 06, 2012 6:35 pm

Ospite

Ospite
il bulp è a 100.....

17 Re: Mixer associazione incroci il Gio Giu 07, 2012 7:42 am

belvaccia99

Divino
Divino
Ciao,scusate,io ho diversi stalloni Puri con Like a Star @ heaven d'eccellenza,se aveste bisogno i loro ingravidamenti hanno prezzi bassissimi.
P.S.mi piacerebbe fare un gemellaggio fra la vostra e la mia associazione,per aiutarci a vicenda,apprezzo molto la vostra idea,quindi se aveste bisogno di aiuto,contattatemi.
Spero di non avervi disturbato e di potervi essere utile,se mi cercate,anche in game sono belvaccia99

18 Re: Mixer associazione incroci il Gio Giu 07, 2012 2:13 pm

nanana

Divino
Divino
rucolix ha scritto:il bulp è a 100.....
si,è vero,ma io sto dicendo l'allenamento nella resistenza,nel salto e nel trotto,così i puledri che avrà saranno anche un pò + bravi in quelle discipline...poi se riesci anche a grassettare tutte le abilità sarebbe fantastico!

19 Re: Mixer associazione incroci il Gio Giu 07, 2012 3:11 pm

Ospite

Ospite
niente è impossibile! farò anche quello!!
aggiornamento: sono nati i primi puledri! prevediamo di arrivare appena sotto i 720 di genetica... e nanna si sta dando davvero un gran da fare per trovare soci.... intanto abbiamo reclutato nenefix e gossipg in prova.....

20 Re: Mixer associazione incroci il Gio Giu 07, 2012 5:02 pm

nanana

Divino
Divino
certo^^comunque ecco a voi l'ultimo nato nell'associazione e primo creato da me:
Spotted(lo chiamato così perchè in inglese significa maculato)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
il gemellino invece c'è l'ha rucolix Very Happy

21 Re: Mixer associazione incroci il Gio Giu 07, 2012 5:08 pm

nanana

Divino
Divino
comunque rucolix,visto che tu hai shetland puri con genetica alta,cerca di farli ingravidare i + possibili da Try Me,servirebbe una giumenta e uno stallone un po' shetland,lusitano e appaloosa come prima 690 18*,lei ha ben 4 stelle in salto!

22 Re: Mixer associazione incroci il Gio Giu 07, 2012 5:18 pm

Ospite

Ospite
è di nenefix e lei è disponibile a farne quanti ne volete.... magari li facciamo ingravidare dai nuovi nati!

23 Re: Mixer associazione incroci il Gio Giu 07, 2012 5:22 pm

nanana

Divino
Divino
lo so,ma con gli appaloosa sfortunatamente le stelle nel salto diminuiscono a 2 Crying or Very sad

24 Re: Mixer associazione incroci il Gio Giu 07, 2012 5:24 pm

Ospite

Ospite
studierò qualcosa!

25 Re: Mixer associazione incroci il Gio Giu 07, 2012 5:26 pm

nanana

Divino
Divino
falla ingravidare da un holstein!!!e poi il puledro nato(se sarà femmina)la facciamo ingravidare da un nostro appaloosa!

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: