Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[SPOLIER]: Il calendiario! (?)

+4
Teodor
Fiamma_95
Elyn05
AmilyCristal
8 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Mar Mar 19, 2013 9:25 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Ciao!
Innazitutto ho messo qua sotto visto che non si riferisce a eventi precedenti..ma Shi, sei libera di postarlo come vuoi ^^

Dunque, stavo curiosando mentre ho trovato questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Eh si signori! Un calendario! (dopo secoli é ritornato! XD)

Per chi non sapesse, ogni giorno puoi cliccare l'icona per trovare un regalo. Ovviamente se ti assenti un giorno non puoi attivare l'icona persa. Ricordo che in alcune icone davano premi differenti in base ai giocatori...

l'unica cosa che mi sorprende che secondo i miei calcoli da noi ci sarà non al 1 di aprile ma bensi 4/5 giorni dopo (la lotteria finisce il 4) quindi ho dei dubbi assiglianti...mi chiedo come faremo...)

2[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Mar Mar 19, 2013 11:00 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Cioè, quindi non bisogna fare niente, basta cliccare sull'icona? O_o
Beh, da noi probabilmente cambiano i numeri dei giorni, non penso sia così difficile la cosa...

3[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Mer Mar 20, 2013 6:21 am

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Si, ogni giorno clicci e ricevi il premio XD ricordo che c'è stata una rissa perche la volta scorsa ad alcuni é uscito un premio, altri un'altro..per esempio? Ad alcuni é uscito Smeraldo o gli asini! (e grazie a questo evento sono usciti)

Non credo, allora perche si chiama calendario? Temo avremo questo evento + la lotteria, e l'unica cosa che mi viene in testaO_o

4[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Mer Mar 20, 2013 1:00 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Magari fanno partire l'evento tutti insieme e fanno in modo di sovrapporre questo con la lotteria da noi, del resto non è che nel Calendario si debba fare molto ^^

5[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Mer Mar 20, 2013 1:01 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Sì, in effetti avrebbe poco senso... Però non vedo niente di male se anche ci sono tutti e due insieme, tanto questo non richiede molti sforzi XD

6[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Gio Mar 21, 2013 1:09 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Si, comunque la curiosità c'è: e troppo strano che ritorna un evento come ai vecchi tempi! XDXD

Ci sono voci di coridioio che é possibile trovare Arios tra le caselle...

7[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Gio Mar 21, 2013 4:44 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Ma quindi per vincere i premi basta solo connettersi?

8[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Gio Mar 21, 2013 6:15 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Si, e cliccare l'icona del giorno Smile

9[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Gio Mar 21, 2013 6:17 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Perfettissimamenteperfetto.Finalmente non ci saranno più lamentele sul forum*sottofondo alleluia*

10[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Gio Mar 21, 2013 6:19 pm

titti62

titti62
Divino
Divino

In che versione è? Sul francese e sull'internazionale non c'è!

11[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Gio Mar 21, 2013 7:41 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Non é uscito ancora da nessuna parte, l'ho trovato curiosando un giocatore che -insieme a CraXor XD- trovano le novità di Howrse X3

12[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Gio Mar 21, 2013 7:49 pm

martina 24

martina 24
Divino
Divino

Wooo ! Ma e un evento bellissimo ! Ma si puo vincere il divino ?

13[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Ven Mar 22, 2013 7:48 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

La volta scorsa a sorpresa si poteva trovare Smeraldo, quindi non si da niente a riguardo. Comunque si gira voci che il divino che si puo trovare sia Arios, il divino-coccarda

14[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Sab Mar 30, 2013 8:24 am

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Non si sa ancora quale sia il Divino in palio, ma è sicuro che il prossimo evento sarà un calendario, ho visto che è stato confermato oggi sul sito di CraXoR Smile

15[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Sab Mar 30, 2013 8:45 am

ikisere

ikisere
Divino
Divino

Bellobellobello!
Evvai nulla più da fare solo schiacciare il mouse...ahhh...un po' di santo riposo...

16[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Lun Apr 01, 2013 8:19 am

titti62

titti62
Divino
Divino

Il calendario è iniziato anche nella nostra versione! Evviva! Very Happy

17[SPOLIER]: Il calendiario! (?) Empty Re: [SPOLIER]: Il calendiario! (?) Lun Apr 01, 2013 12:45 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

è cominciato oggi!!! Sposto nella sezione dedicata ma chiudo.... Wink bello bello bello come evento!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.