Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Miglioramenti nei centri ippici

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Miglioramenti nei centri ippici Empty Miglioramenti nei centri ippici Sab Mar 16, 2013 1:39 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Non so voi, ma io ho notato che in tutti gli aggiornamenti fatti da quando gioco (quindi più di un anno) ad adesso non hanno mai riguardato i centri ippici, se non cose semplici (es. 500 equus per le competizioni per divini, inserire l'orario di uscita del cavallo, ...).
In definitiva, secondo me i centri ippici sono penalizzati: è difficile comprare le cose e farli salire in classifica. Quindi ho pensato di mandare un ticket con delle proposte atte a semplificare la creazione e il mantenimento del CI.

Salve, ho notato che il gioco, pur dando molti aiuti agli allevatori tramite eventi e UFO, non ne da quasi nessuno ai direttori dei centri ippici. Per questo vorrei proporre alcune cose:
- quando si trovano degli UFO nelle pagine del centro ippico, gli oggetti vanno nell'inventario del centro ippico, per cui potrebbero esserci UFO con sacchi di semi, campi o box (piccoli), fertilizzante, ...
- mettere premi per il centro ippico negli eventi (questo si faceva negli eventi con le pozioni, limitati a spaventapasseri e doccie, ma sono mesi che non ci sono più eventi simili)
- mettere la possibilità di avere più di una serra, magari di grandezza diversa (dato che c'è la 'Serra piccola', fa intuire che potrebbe anche esserci una 'Serra media')
- limitare i danni causati dalle tempeste, sia nella pulizia dei campi sia nel raccolto, a volte capitano tempeste per 3 giorni di fila ed è un salasso!; sarebbe utile anche che le previsioni del tempo prevedessero veramente il tempo, cosa che invece non fanno
- permettere di rivendere campi, box e piste alla metà del prezzo di mercato (come accade con altri oggetti), invece di distuggerli senza ottenere niente in cambio
- inserire degli obiettivi anche per i centri ippici, diversi da quelli per gli allevatori
- permettere di fare le 'Congratulazioni' al Centro Ippico
- impostare l'acquisto di sterco a 25 pezzi alla volta, dato che con meno non si può fare niente
- mettere dei trofei per il centro ippico, oltre a quello per le coccarde, ad es. per il numero di box, di pastoni, ecc

Grazie per l'attenzione


Ditemi se per voi va bene, se aggiungereste qualcosa, poi potete mandare anche voi il ticket Smile

2Miglioramenti nei centri ippici Empty Re: Miglioramenti nei centri ippici Dom Mar 17, 2013 3:31 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Perfetto^^
Lo invio subito

3Miglioramenti nei centri ippici Empty Re: Miglioramenti nei centri ippici Dom Mar 17, 2013 6:48 pm

Claudia Falk 25

Claudia Falk 25
Divino
Divino

Idem!Magnifica idea,Elyn

4Miglioramenti nei centri ippici Empty Re: Miglioramenti nei centri ippici Dom Mar 17, 2013 8:36 pm

valentinamoni

valentinamoni
Divino
Divino

Perfect,io lo invio =)

http://valentinamoni.jimdo.com/?logout=

5Miglioramenti nei centri ippici Empty Re: Miglioramenti nei centri ippici Lun Mar 18, 2013 12:02 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Grande Elyn!! Inviato!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

6Miglioramenti nei centri ippici Empty Re: Miglioramenti nei centri ippici Lun Mar 18, 2013 12:56 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Contenta che l'idea piaccia ^^ Speriamo che prendano in considerazione almeno qualcosina...

7Miglioramenti nei centri ippici Empty Re: Miglioramenti nei centri ippici Lun Mar 18, 2013 6:00 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Beh,direi di sì.Rimetteranno i semi di pass nel ci :3
Ecco il messaghgio che ho ricevuto:
Salve,

la ringraziamo per averci contattato, e per le sue proposte.

Le auguriamo un buon divertimento!

Cordiali saluti,

Il team di Howrse



Ultima modifica di Teodor il Lun Mar 18, 2013 6:01 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : Aggiunta di risposta dal team)

8Miglioramenti nei centri ippici Empty Re: Miglioramenti nei centri ippici Lun Mar 18, 2013 9:02 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Mah... i semi di pass sono una bella cosa, ma non c'entrano con le migliorie al CI.

La risposta è la solita che danno, ma si spera che, essendoci tante persone che fanno la proposta venga presa meglio in considerazione...

9Miglioramenti nei centri ippici Empty Re: Miglioramenti nei centri ippici Gio Mar 21, 2013 12:16 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

Wow, avete visto che hanno messo un trofeo per le competizioni del Centro?
Dubito che sia stato grazie al nostro ticket, però forse si sono accorti che mancava qualcosa nei trofei XD

10Miglioramenti nei centri ippici Empty Re: Miglioramenti nei centri ippici Gio Mar 21, 2013 4:04 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Elyn :No,non è stato grazie al nostro ticket.ma a quelli di tutti i gioctori :3

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Miglioramenti

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.