Non sei connesso Connettiti o registrati

Spoiler....

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26 Re: Spoiler.... il Mer Mar 13, 2013 7:37 am

AmilyCristal

Divino
Divino
Però cavolo, é assurdo mettere piu premi con i quadrifogli per rendere piu complesso a vincere il divino: che mi servono 100 punti età? Servono mimimo a bluppare un SOLO cavallo, e in confronto al 5 elemento e al divino stesso non vanno bene.

Io resto dell'idea che questo evento fa solo tacere i giocatori che si lamentano che non vincono niente, del resto mi immagino sul post di questo evento nella nostra versione, io non getterò veleno per poi essere presa come un crea-casini

27 Re: Spoiler.... il Mer Mar 13, 2013 1:25 pm

Bobo

Divino
Divino
Opps che stupida ho aperto un altro post...Mi dispiace...Shi ti dispiace chiuderlo??grazie

28 Re: Spoiler.... il Mer Mar 13, 2013 1:28 pm

Elyn05

Divino
Divino
Amily, chi vuole lamentarsi lo fa lo stesso. Ci scommetto che ci sarà chi si lamenta di vincere premi brutti (anche se in effetti il fatto che non ci siano più le mele e le congratulazioni di Ow li migliora di principio), che il biglietto costa troppo, ecc. Sembra che vangano pagati per lamentarsi XD

29 Re: Spoiler.... il Mer Mar 13, 2013 1:31 pm

Shi

Admin
Admin
Già fatto Bobo.. non ti preoccupare!! Wink

Comunque si alla fine Amily probabilmente è per mettere a tacere lamentele.. comunque è come dicono Fiamma e Teodor...
Anche a me fa imbestialire il fatto che giocatori che hanno appena cominciato vincano 1 divino quando magari hanno solo un giorno di anzianità.. e poi finisce che lo mettono al rifugio (e credetemi mi è capitato di accarezzare divini e selvaggi!! - Neutral No Comment! )
Però alla fine Ehi! Io ci ho vinto il Falabella!!!
Però si, potrebbero diciamo mettere dei margini!!! Very Happy

.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.
Mia pagina Howrse
Fate una visitina?  Very Happy

]
https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

30 Re: Spoiler.... il Mer Mar 13, 2013 2:10 pm

Fiamma_95

Divino
Divino
Amily, non saresti l'unica a lamentarti sul forum, ti darei manforte! XD
Comunque nemmeno io riesco a capire come possa un Dono di Estia o 5° elemento valere meno di 100 punti età, è assurdo... -.-

Tecnicamente se si raccolgono 5000 quadrifogli e lo si vince alla lotteria, si possono ricevere 2 Lips, giusto?
Comunque per accontentare tutti sicuramente daranno la possibilità di prendere il Divino anche con i Corni, con le lotterie lo hanno sempre fatto se non sbaglio.
Se così fosse, io aspetto i Corni, non prendo nemmeno in consiedrazione l'idea di poterlo vincere alla lotteria.

31 Re: Spoiler.... il Mer Mar 13, 2013 2:30 pm

Bobo

Divino
Divino
Grazie Shi Very Happy

cmq in sto cavolo di gioco c'è sempre qualcunoche si lamenta!! accontenatevi!!

32 Re: Spoiler.... il Mer Mar 13, 2013 2:48 pm

Shi

Admin
Admin
Si io dico sempre che è già qualcosa che sia gratuito in partenza...
Se pensate solo ai giochi Zynga su facebook o Miramagia.com o qualsiasi altro gioco su internet. Sono tutti così!!

Mia pagina Howrse

]

33 Re: Spoiler.... il Mer Mar 13, 2013 2:54 pm

Fiamma_95

Divino
Divino
Per no parlare di tutti i giochi di ruolo online, su GDR c'è un bell'elenco in base alla categoria.

34 Re: Spoiler.... il Mer Mar 13, 2013 4:08 pm

Teodor

Divino
Divino
Ormai tutti i giochi del ceto medio in poi(tranne quelli di FB e altri)hanno i giocatori della top che spendono soldi per ottenre la cosa principale del gioco,come da noi pass ma possono essere anche gemme,verdoni...Quelli che li comprano sono da sempre odiati da tutti perché in cima alla classifica e bla bla bla.
Io sono d'accrdissimo con la Owlient e non d'accordo con giocatori che pretendono tutto...
@Bobo :Loro non si lamentano perché VOGLIO AVERE UN DIVINO E NON CE L'HANNO,ma perché nella lotteria può vincere chiunque e,loro che spendono pass questa cosa non le va bene...Lo potranno avere solo con i corni o con i quadrifogli,ma per trovarlo ci sprecheranno molto più di 20 pass

Ora basta che andiamo fuori tema LoL

35 Re: Spoiler.... il Mer Mar 13, 2013 5:29 pm

Bobo

Divino
Divino
Lo so!Nemmeno io ho un divino ma ogni volta penso:dai che con un pò diimpegno e sacrificio(e fortuna) c'è la faccio...cmq si andiamo fuori temaxD

36 Re: Spoiler.... il Mer Mar 13, 2013 7:43 pm

AmilyCristal

Divino
Divino
Infatti anch'io non rimango stupita dai i soliti messaggi di lamentela. ( e in questo evento sarò una delle prime) Ma NON sopporto che poi si diventa una band scatenando liti e anche blocchi va e la (non é successo nulla col blocco del BLUP. figuriamoci tra giocatori comuni..)

@Shi: é questo il danno! Che serve dare un divino ai nuovi giocatori quando poi non li piace e si cancella?!? No scusate...se vincono il divino rimangono, così sono felici... il solito tranello -.-

ma una cosa é certa: perche solo da noi ci si lamenta sempre? E l'ignoranza, e che mi sembra piu che giusto che i pass-buyer dicono la loro....se no é punto da capo SEMPRE. SEM-PRE.

@Fiamma: si, con loteria e quadrifogli (per me impossibile) sono due divini, ma in questo caso spero nei corni, meglio di niente

37 Re: Spoiler.... il Ven Mar 15, 2013 2:18 pm

martina 24

Divino
Divino
Bhe... Buona fortuna a tutti speriamo solo che i premi siano abbastanza equi fra tutti i giocatori !!!
E poi chi lo sa ... Magari ci lamentiamo tanto compriamo un biglietto e ... Pooff !!! Ecco il divino !

38 Re: Spoiler.... il Ven Mar 15, 2013 2:28 pm

Fiamma_95

Divino
Divino
Se succedesse mi metterei a ballare la ula per tutta casa martina XD

39 Re: Spoiler.... il Ven Mar 15, 2013 2:37 pm

martina 24

Divino
Divino
Dai fiamma non buttarti giu cosi ! Almeno parti con positivi !

40 Re: Spoiler.... il Ven Mar 15, 2013 2:43 pm

Fiamma_95

Divino
Divino
A me interessano solo i primi 13 premi più tutti i quadrifogli, e naturalmente il Divino, sarebbe carino vincerli tutti almeno una volta.
Chiedo poco vero? XD

Comunque ho calcolato che escluse le volte in cui uso dei pass o vinco altri biglietti nelle estrazioni posso partecipare sempre con 10 biglietti a estrazione: 3 comprati + 2 con le competizioni + 5 dagli amici (si spera...)

41 Re: Spoiler.... il Ven Mar 15, 2013 2:47 pm

martina 24

Divino
Divino
mi raccomando!!!!
Con i biglietti della lotteria, dobbiamo scambiarli in fondo siamo un bel gruppetto !!! L'UNIONE FA LA FORZA !!!

42 Re: Spoiler.... il Ven Mar 15, 2013 3:31 pm

Bobo

Divino
Divino
Sarebbe bellissimo!!!

43 Re: Spoiler.... il Ven Mar 15, 2013 3:52 pm

martina 24

Divino
Divino
Gia !!!!

44 Re: Spoiler.... il Ven Mar 15, 2013 6:57 pm

AmilyCristal

Divino
Divino
martina: io ho vinto il divino quando ero come tutti gli altri senza nuilla a 150 giorni..e dal quel momento....l'oltretomba Razz

peccato, perche se erano 2000 un pensierino ci farei. Ma con 5000 superno i 20 pass, Bravi Owlient

45 Re: Spoiler.... il Sab Mar 16, 2013 8:18 am

martina 24

Divino
Divino
Mi auguro che sia per tutti come amily io nella versione francese vincevo solo vasi si Pandora xD

46 Re: Spoiler.... il Sab Mar 16, 2013 8:48 am

Shi

Admin
Admin
Io in ogni caso non comprerò mai più di 3 biglietti.. dopo diventerebbe troppo dispendioso...

Comunque scambio volentieri!!!

Mia pagina Howrse

]

47 Re: Spoiler.... il Sab Mar 16, 2013 3:13 pm

Bobo

Divino
Divino
Anche io!!!

48 Re: Spoiler.... il Sab Mar 16, 2013 3:44 pm

sara-chan

Divino
Divino
giusto <.< scambio anche io, chiedetemi l'amicizia ^^
p.s. diciamo che le lotterie sono l'evento che preferisco insieme alle carte: non devo fare niente XD tanto il divino non lo vinco in ogni caso u.u anche se per chi li colleziona so che è molto duro...

su dai buona fortuna a tutti^^

http://www.howrse.it/joueur/fiche/?id=339637

49 Re: Spoiler.... il Sab Mar 16, 2013 3:54 pm

Bobo

Divino
Divino
Grazie...anche o adoro le lotterie all' ultima ho vinto le braccia e l' iscrizione al pegasus(anche altro) mentre la mia migliore amica (con i corni) nettuno!!!

50 Re: Spoiler.... il Dom Mar 17, 2013 3:24 pm

Teodor

Divino
Divino
Da noi sicuramnete comicia domani l'evento..non vedo l'ora ^_^

Contenuto sponsorizzato

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: