Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Quante carte vi mancano?

+3
Kekkina98
Ombris
Shi
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Quante carte vi mancano? Empty Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 2:20 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

A me 25!!! e una sola per concludere il knabstrupper!!!
Noi sapete qual'è? mi manca la seconda da destra...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

2Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 2:23 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

È un elefante Wink

A me mancano 3 carte d'argento... le ho ma devo scambiarle, quindi tra 3 giorni le jo tutte^^
E mi manca solo una carta per finire i puzzle, quindi spero che sia la prima che ricevo scambiandole:)

3Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 2:37 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

wow! ma hai comprato i pacchetti di carte con i pass?

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

4Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 2:38 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Shi ha scritto:wow! ma hai comprato i pacchetti di carte con i pass?

si... in tutto ho speso 20 pass per questo evento -.-

5Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 2:41 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

m***a!!! xD scusate l'ovvia espressione...
Compimenti comunque.. a me basterebbe avere un knab...

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

6Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 2:46 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Ahahahahah XD
è che è il primo evento che sto per finire..sai mi dispiaceva lasciarlo incompletoXD
ahah da me è proprio una carta argento per quel cavallo che mi manca per finire le carte puzzleXD

7Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 2:50 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Allora ti manca il baobab o la giraffa!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

8Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 2:52 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Shi ha scritto:Allora ti manca il baobab o la giraffa!!

giraffaXD

e nelle carte del collezionista mi manca il sangue di medusa e un'altra.. che non so qual'èXD

9Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 4:10 pm

Kekkina98

Kekkina98
Divino
Divino

A me tantissime ma sinceramente non mi sto applicando più di tanto...

10Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 5:12 pm

Ospite


Ospite

A me, in tutto, me ne mancano 23.
Dopotutto trovandone solo 4 al giorno non penso di arrivare lontano Smile.

11Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 6:39 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Ombris ha scritto:
Shi ha scritto:Allora ti manca il baobab o la giraffa!!

giraffaXD

e nelle carte del collezionista mi manca il sangue di medusa e un'altra.. che non so qual'èXD

vedi se io ce l'ho...

Quante carte vi mancano? Cartein

peccato che le carte non si possano mettere agli scambi come gli oggetti del mercato nero!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

12Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Mag 28, 2012 7:42 pm

Ombris

Ombris
Divino
Divino

Shi ha scritto:
Ombris ha scritto:
Shi ha scritto:Allora ti manca il baobab o la giraffa!!

giraffaXD

e nelle carte del collezionista mi manca il sangue di medusa e un'altra.. che non so qual'èXD

vedi se io ce l'ho...

Quante carte vi mancano? Cartein

peccato che le carte non si possano mettere agli scambi come gli oggetti del mercato nero!!!

ok mi mancano tallone di achille e sangue di medusa^^

13Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Dom Giu 03, 2012 7:40 pm

Ospite


Ospite

mi mancano 8 carte per finire qualche puzzle

14Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Dom Giu 03, 2012 8:04 pm

Ospite


Ospite

finito e mi avvanzano un sacco di carte che non posso più scambiare.... Crying or Very sad

15Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Lun Giu 04, 2012 11:41 am

nanana

nanana
Divino
Divino

a me 11 Crying or Very sad ormai trovo solo doppioni

16Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Mar Giu 05, 2012 5:33 pm

AmilyCristal

AmilyCristal
Divino
Divino

Una...quella di Marte... Shocked
però sono riuscita a prendere il Selvaggio Neutral

17Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Mer Giu 06, 2012 7:42 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Wow,che fortuna,a me ne mancano ben 23...non credo di riuscire a completare l'evento...

18Quante carte vi mancano? Empty Re: Quante carte vi mancano? Mer Giu 06, 2012 1:06 pm

Elyn05

Elyn05
Divino
Divino

A me mancano 7 carte, di cui 5 di diamante -.-' non le troverò mai...
Puzzle ne ho finiti 3

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.