Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Altre razze

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Altre razze Empty Altre razze Lun Nov 12, 2012 3:50 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

Ho pensato che sarebbe carino che nella versione italiana del gioco introducessero razze dell'italia (tipo Maremmano, Cavallo Napoletano, Salernitano, Avelignese, Lipizzano.. ce ne sono una marea)

Proprio come hanno fatto nella versione francese, hanno introdotto nel gioco razze originarie della francia, e non solo nella versione francese (la prendo come esempio perchè ho un accaunt lì) ma anche nelle altre versioni hanno inserito tramite eventi cavalli del paese della versione di Howrse.

Voi cosa ne pensate?


Per la vuriosità, eccovi l'elenco di tutte le razze italiane
Clicca qui

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

2Altre razze Empty Re: Altre razze Lun Nov 12, 2012 5:18 pm

Teodor

Teodor
Divino
Divino

Io non sono d'accordo.Non credo che abbia tempo l'Owlient,soprattutto dopo la rivolta che sta duranto molto tempo....

3Altre razze Empty Re: Altre razze Lun Nov 12, 2012 5:26 pm

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

L'avevamo già chiesto,facendo notare che alcune razze presenti nella versione francese non ci sono sulla nostra. E ovviamente non abbiamo ottenuto niente,tanto per cambiare....

4Altre razze Empty Re: Altre razze Lun Nov 12, 2012 8:11 pm

Leoparda

Leoparda
Speciale
Speciale

Allora qui abbiamo problemi di gestione a quanto pare, capisco che la versione è nuova, ma con tutti gli sponsor che mettono in howrse, e con tutta la pubblicità che si fanno nel web, per non parlare dei soldi che si prensono quando qualcuno vuole comprare prodotti e deve spendere soldi veri, dovrebbero riuscire ad avere più personale che lavora al software per avanzare e aggiornare la versione :/

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.