Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuove funzioni su Howrse ( aggiornamento del 30.10.2012)

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

AmilyCristal

Divino
Divino
Ho appena scoperto che c'è anche qui il post sui aggiornamenti riguardante al quel tichio del veterinario!....
Beh, anche se ho la stessa ipotesi che ha detto @Fiamma_95.
Da quello che ho capito Owlient si concentra sulle versioni piu vecchie, adattando ai loro "livelli", isolando le altre versioni piu recenti (tanto per precisare, non abbiamo gli stessi messaggi che dicono su Howrse Francia! -Ora, non per criticare il nostro Ow -per carità-, ma se non abbiamo messaggi in merito come le altre versioni c'è sicuramente un motivo da parte delle "classi piu alte"!)

Voglio proprio vedere i prossimi aggiornamenti. Se non fanno nulla neanche a essa, mi incavolo come una bestia.

Elyn05

Divino
Divino
In che senso non abbiamo messaggi?
Comunque Ow non decide niente, è la Owlient (francese) a decidere tutto.
E non vedo perchè noi dovremmo cuccarci tutti gli svantaggi delle altre versioni (vedi spese di ingravidamento) e nessuno dei vantaggi (es. forum dei centri ippici, altre razze ecc).

AmilyCristal

Divino
Divino
Elyn05 ha scritto:In che senso non abbiamo messaggi?
Comunque Ow non decide niente, è la Owlient (francese) a decidere tutto.
E non vedo perchè noi dovremmo cuccarci tutti gli svantaggi delle altre versioni (vedi spese di ingravidamento) e nessuno dei vantaggi (es. forum dei centri ippici, altre razze ecc).

Nella versione francese é stato scritto la seguente frase:

"Se non si vedranno cambiamenti di produzione l'aggiornamento rimane invariato"

Da noi abbiamo avuto questa frase:

"Tutte le vostre critiche sono state comunicate.
Ora è necessario attendere che gli sviluppatori prendano le loro decisioni."

C'è una bella diffenza. Quindi vuol dire che gli sviluppatori hanno avuto la notizia e questa é la loro risposta.

Per il resto..e quello che sto dicendo dall'inizio :3

Teodor

Divino
Divino
Concordo con Amily,ma secondo me la risposta che ha dato Fiamma completa la tua risposta.Alle ersioni più grandi dovrebbero diminuire le nascite.A queste più piccole invece l'aggiornamento ha solo rovinato il gioco...ç__ç

Fiamma_95

Divino
Divino
@Elyn: Guarda che Ow è la Owlient, mica un amministratore messo a caso. E' semplicemente un membro della staf che parla la lingua della versione in cui gioca (italiano, tedesco, francese,...) e che è stato incaricato di gestire la versione.

Comunque è vero Amily, anche io ho constatato che le risposte sono differenti.
Del resto è naturale, la versione francese è stata la prima, è quella che ha più giocatori e soprattutto è la versione Francese, e la Owlient è Francese, quindi è naturale che preferiscano loro e facciano in modo di prendere provvedimenti per loro e non per noi.
La versione italiana, malgrado ci sia già da 2 anni, e solo un fanalino di coda, perchè ha pochi iscritti e si comprano pochi pass.
Noi siamo circa 430 mila, l'internazionale ha quasi 9 milioni di giocatori, la francese oltre 1 milione, la tedesca oltre 4 milioni, la russa oltre 2 milioni, la polonia oltre 2 miolioni, insomma siamo un po' pochini per essere presi in considerazione, solo l'UK è al nostro livello di giocatori.

E' quindi ovvio che ci rispondano in questo modo, e per quanto possa sembrare sbagliato non avrebbero potuto fare differenze da versione a versione, primo perchè sarebbe stato difficile e secondo perchè i giocatori francesi e delle versioni al top si sarebbero sicuramente arrabbiati.

A mio parere è inutile continuare a mandare messaggi di nessuna utilità alla Owlient dicendo che è queste modifiche non piacciono eccetera perchè è INUTILE, quindi se posso darvi un consiglio mettetevi tutti l'anima in pace e sperate in un miracolo [che non ci sarà].
Io stessa sono la prima ad arrabbiarmi visto che domenica per ingravidare 11 giumente unicorno ho speso 70.000 Equus, ma tanto non ci posso fare nulla, tranne aspettare speranzosa...

.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.

AngelicaGirl

Pegaso
Pegaso
Scusa @Fiamma_95 però già qui la situazione è disatrosa, se ci mettiamo anche "l'anima in pace" siamo proprio fottuti (nel vero senso della parola), poi va a danno loro perchè si cancelleranno molti utenti....

AngelicaGirl

Pegaso
Pegaso
Ecco comunque che mi hanno risposto al ticket che ho inviato questa settimana:
"Salve,

purtroppo non ci sono aggiornamenti.

La ringraziamo per l'interessamento, e le auguriamo buon proseguimento!

Cordiali saluti,

Il team di Howrse"
No comment. -.-"

Fiamma_95

Divino
Divino
AngelicaGirl, scusa te lo chiedo, ma hai letto i post precedenti?
Se non l'hai fatto di consiglio di farlo prima di rispondere prima e scrivere cose a caso...

Mi dispiace distruggere tutte le tue aspettative e idee, come quelle di molti altri, ma a parte metterti l'anima in pace non puoi davvero fare nulla!
Come ha chiaramente scritto Amily, su Equideow hanno scritto che se non cambia il metodo allevatoriale della versione francese, questi provvedimenti non verranno tolti, quindi puoi essere insistente quanto vuoi, ma se i francesi e molti altri non decidono di cambiare atteggiamenti il prezzo del veterinario non diminuirà.

Ti cito le parole scritte da Ow [=Owlient] su Equideow: "Se non si vedranno cambiamenti di produzione l'aggiornamento rimane invariato" .

.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.

AngelicaGirl

Pegaso
Pegaso
Certo che ho letto altrimento non rispondevo... T_T
Comunque so che non si può fare niente però anche se non si può far proprio niente, voglio continuare a provarci anche se non serve a niente giusto per poi non sentirmi in colpa che non ho fatto niente...

AngelicaGirl

Pegaso
Pegaso
Non sono brava per niente a esprimermi eh?xD

Teodor

Divino
Divino
Si,ma poi cicredo che non prendono in considerazione gli aggiornamenti che vuoi.Mandi 20 ticket uguali,poi altri su idee che non potrebbero accadere....ù_ù

AngelicaGirl

Pegaso
Pegaso
Bu...io comuque anche se sembrerò patetica continuerò con 1 ticket alla settimana fino alla fine, così poi non ho sensi di colpa... Smile

Ospite

Ospite
Io vorrei inviare questo:

Ma a chi lo invio?Alle moderatrici?Perché Ow non riceve messaggi privati...
Appena qualcuno mi risponde lo invierò!!!Anche perché i miei prezzi di uscita stanno diventando maggiori che in entrata...e tutto solo per gli ingravidamenti!!!-.-"

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum: