Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuove funzioni su Howrse ( aggiornamento del 30.10.2012)

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Claudia Falk 25

Divino
Divino
Come te lady,ma io non avevo la carta d'oro,fortunatamente!

titti62

Divino
Divino
Questo evento è una vera fregatura,anch'io mi lamento per i mazzi di carte che danno al mercato nero! Ieri ho trovato una carta di diamante per il puzzle e tutte le altre bronzo e 2 argento. E poi dicevano che erano due le carte rare! Poi mando volentieri il tiket,che rimettano pure i 200 equus per il costo del veterinario perchè io rivoglio il prezzo minimo di 200 equus negli ingravidamenti senza bisogno di quei 1500 equus!

Teodor

Divino
Divino
titti62 ha scritto:Questo evento è una vera fregatura,anch'io mi lamento per i mazzi di carte che danno al mercato nero! Ieri ho trovato una carta di diamante per il puzzle e tutte le altre bronzo e 2 argento. E poi dicevano che erano due le carte rare! Poi mando volentieri il tiket,che rimettano pure i 200 equus per il costo del veterinario perchè io rivoglio il prezzo minimo di 200 equus negli ingravidamenti senza bisogno di quei 1500 equus!

è impossibile.Ti danno 3 carte bronzo,una d'argento e l'altra o diamante o oro...

Claudia Falk 25

Divino
Divino
Sei stata anche fortunata,titti...
In ogni caso,io mi sono comprata spendendo più di 40000 eq delle carte bronzo e cosa trovo?5 VOLTE LA STESSA CARTA UGUALE!!!Ma è possibile?

Ospite

Ospite
Claudia Falk 25 ha scritto:Ecco l'"esaltante" risposta,che bellezza...
Salve,
la ringraziamo per averci contattato, e per aver espresso la sua
opinione.
La decisione è stata irrevocabilmente presa, e dobbiamo
attenerci ad essa, che ci permetterà di rivedere l'economia del
gioco
.
Vi invitiamo a non inoltrarci troppi ticket contenenti tutti la
stessa richiesta, altrimenti il supporto e la risoluzione di bug
e problemi verranno inevitabilmente rallentati.
Cordiali saluti,
Il team di Howrse

La parte in neretto è scandalosa!! Rivedere l'economia?!?!?! Ma si rendono conto che se già adesso i cavalli costano parecchio alle vendite, da adesso in poi i prezzi aumenteranno a dismisura?! Se pensano che così si crei una migliore economia sono matti! Perché a causa di questo molti non faranno più puledri e quei pochi costeranno troppo per i nuovi arrivati... Sarà praticamente impossibile trovare un cavallo a 500 eq o giù di li da questo "miglioramento"... È questo significherà che molti lasceranno il gioco e ci saranno quindi meno giocatori... E se pensano che così i giocatori saranno invogliati a comprare pass si sbagliano di grosso... Non riesco proprio a capire il motivo di tale (non) miglioramento...

Sono davvero sconvolta!

DarkDragonite70

Divino
Divino
Io l'ho inviato... Speriamo che anche altra gente invierà ticket su questo,così forse cambieranno idea e rimetteranno i 200 equus,altrimenti non ci si può fare niente. Bisogna usare le maniere forti Evil or Very Mad

http://animalsforum.forumattivo.it/

titti62

Divino
Divino
Questa è la risposta:

Salve,

La decisione è stata presa, e, per il momento, dobbiamo attenerci ad essa, che ci permetterà di rivedere l\'economia del gioco.

Ci siamo ovviamente accorti che la modifica non è stata gradita dai giocatori, e questo è stato comunicato agli amministratori e agli sviluppatori, che decideranno il da farsi.

Ora vi invitiamo a non continuare ad inoltrare innumerevoli ticket, contenenti tutti lo stesso contenuto, in quanto ciò non fa altro che rallentare il nostro lavoro.

Ripeto che le vostre proteste sono state recepite, e comunicate a chi di dovere.

Ora spetta a loro decidere se potranno essere apportati dei cambiamenti alla decisione presa.

Confidando nella vostra pazienza, e nella vostra fiducia in Howrse, vi invitiamo a continuare a giocare e vi auguriamo un buon divertimento!

Cordiali saluti,

Il team di Howrse

Pfui!

Teodor

Divino
Divino
Dark :Sai,non possiamo andare lì a picchiarli...

lady clawdeen

Selvaggio
Selvaggio
teodor: purtroppo!
e comunque.....rallentare il lavoro? RALLENTARE IL LAVORO???? ma se al 70% dei tiket inviati mandano risposte già pre - impostate????? Mad
(non ce l'ho con nessuno, solo col team di howrse!)

Leoparda

Speciale
Speciale
Si, concordo in pieno!
Oltre al prezzo della monta devo pagare un plus di
3.500 per le monte pubbliche
2.500 equus per ingravidare una mia giumenta con un mio stallone (a questo punto non risparmio nulla)
e 2.900 equus per gli ingravidamenti riservati. A questo punto non concordo con l'altro allevatore il miglior prezzo possibile visto che i soldi vengono buttati ugualmente!

Questo è cò che è scritto a riguardo nel manuale dell'allevatore

"Quando la giumenta viene ingravidata, devi pagare le spese veterinarie che corrispondono al 1% della tua riserva di Equus, con un minimo di 100 Equus e un massimo di 2500 Equus. "

Per me è davvero una cosa inutile!

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

DarkDragonite70

Divino
Divino
Anche a me hanno risposto così:

Salve,

la ringraziamo per averci contattato.

La decisione è stata presa, e, per il momento, dobbiamo attenerci ad essa, che ci permetterà di rivedere l\'economia del gioco.

Ci siamo ovviamente accorti che la modifica non è stata gradita dai giocatori, e questo è stato comunicato agli amministratori e agli sviluppatori, che decideranno il da farsi.

Ora vi invitiamo a non continuare ad inoltrare innumerevoli ticket, contenenti tutti lo stesso contenuto, in quanto ciò non fa altro che rallentare il nostro lavoro.

Ripeto che le vostre proteste sono state recepite, e comunicate a chi di dovere.

Ora spetta a loro decidere se potranno essere apportati dei cambiamenti alla decisione presa.

Confidando nella vostra pazienza, e nella vostra fiducia in Howrse, vi invitiamo a continuare a giocare e vi auguriamo un buon divertimento!

Cordiali saluti,

Il team di Howrse

Io ci stavo per cascare con la frase ''Rallentare il lavoro'' ma grazie a lady clawdeen Very Happy

lady clawdeen

Selvaggio
Selvaggio
darkdragonite70: prego Very Happy

DarkDragonite70

Divino
Divino
lady clawdeen ha scritto:darkdragonite70: prego Very Happy
E poi... SONO LORO CHE SI RALLENTANO IL LAVORO,NON NOI.

Leoparda

Speciale
Speciale
DarkDragonite70 ha scritto:
lady clawdeen ha scritto:darkdragonite70: prego Very Happy
E poi... SONO LORO CHE SI RALLENTANO IL LAVORO,NON NOI.

Esattamente, dovrebbero allargare lo staff

Teodor

Divino
Divino
Ma,guardate che se si impegnerebbero per risolvere l'agrionamento non avranno tempo per introdurre le razze e nuovi eventi che NI TUTTI VOGLIAMO.Quindi,se risolvono una cosa,ci lamentia di un'altra...-.-

Fiamma_95

Divino
Divino
Allargare lo staff significa assumere nuove persone che lavorino alla Owlient di Parigi (non ci sono altre sedi), quindi dover stipendiare altro personale.
In tempi di crisi è un po' improbabile che accada Leoparda...

.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.

Leoparda

Speciale
Speciale
Proprio perchè c'è la crisi per far girare l'economia dovrebbero creare nuovi posti di lavoro, qui però ora finiamo in un discorso molto più grande che riguarda l'appoggio dello stato verso le aziende. Owlient è appunto un'azienda. Fonti di guadagno ne hanno, e pure molte, pensa che nel lavoro on-line ogni tot di iscritti si guadagna una somma di denaro, per non parlare dei soldi che ricavano con i vari diritti e copyright e quelli forniti dai giocatori stessi quando acquistano lasciapassare o prodotti aggiuntivi con soldi veri, poi ci sono anche gli sponsor che li fanno guadagnare.

Il problema è uno, siccome è ancora giovane come azienda e non si è affermata al 100% loro non possono, o meglio, non vogliono rischiare.

Elyn05

Divino
Divino
Beh, io non andrei a fare i conti in tasca alle aziende, soprattutto se straniere. E' facile parlare così sul teorico, ma all'atto pratico è tutta un'altra faccenda.

Teodor

Divino
Divino
Ormai Ow ha chiuso il post delle funzioni,dicendo che le nostre critiche sono arrivate(bananaaaaa)e che stanno facendo il possibile..:3

Claudia Falk 25

Divino
Divino
Ora anche Ow risponde al posto di Owlient...

Claudia Falk 25

Divino
Divino
Io ho riaperto il mio tiket e mi hanno messo una risposta brevissima,poi non ho più ribattuto...

Elyn05

Divino
Divino
Io ho rimandato il ticket 2-3 giorni fa (a cui non hanno risposto).

E poi ho notato una cosa... Vi ricordate l'obiettivo di ieri? 'Far ingravidare una giumenta'... Ma meno di un mese fa non si lamentavano del fatto che c'erano troppi cavalli in gioco? E ora ci danno come obiettivo di far ingravidare un giumenta?!? Ma stiamo scherzando?!? Stamattina ho mandato un altro ticket per far notare quest'assurdità XD

Teodor

Divino
Divino
Elyn05 :A prima vosta potrebbe sembrare poco,ma con tutti i giocatori che hanno fatto quell'obiettivo direi che sono tanti i puledri nati...
Comunque io manderei un ticket sul fatto dell'aggiornamento.Non potremmo mettere il solito limite come dicono tutti(10 ingr. al giorno)e aggiungere molti eventi come quello di liberare i cavalli dove si poteva vincere venere?Ovviamente non tutti uguali,ma simili....

Fiamma_95

Divino
Divino
Elyn io credo che il problema per la Owlient non sia la nostra versione, e che questo "miglioramento" sia stato fatto per limitare le versione più evolute, soprattutto quella francese e internazionale.

Lì la quantità di cavalli è davvero spropositata, e i cavalli ormai sono alle stelle, tanto che i divini a confronto con questi non valgono nulla.
Le grandi associazioni si sono abbastanza unite tra loro per formare associazioni con tantissimi membri in modo da alzare la genetica di una nuova razza di 1 settimana al massimo per portarla quasi al pari con le altre, e accettano volentieri giocaotri dell'altro emisfero per bluppare anche la notte!

Secondo me per limitare questa cosa hanno applicato questo provvedimento, solo che lo hanno applicato anche a noi, per evitare di arrivare a quei livelli (cosa che sarebbe stata comunque molto improbabile...).
Io non credo che cambieranno la loro idea, e se lo faranno metteranno comunque restrizioni forti per evitare nascite inutili.

Naturalemente questa è solo una mia idea, forse mi sbaglio, però so come funziona la versione francese e internazionale, e ho il forte sospetto che questi provvedimenti siano stati fatti appositamente per loro (comunque come versioni "importanti ci sono anche quella tedesca e quella spagnola, che seguono a ruota le precedenti...).

.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.

Elyn05

Divino
Divino
Beh, come già detto, ci sono altri metodi per limitare le nascite di puledri, non solo quella di aumentare in modo spropositato il costo dell'ingravidamento.

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum: