Ok ragazzi abbiamo toccato il fondo del barile...
Ieri pomeriggio ho cliccato un UFO +2, valido anche per l'acquisto di 1 pass!
Dato che avevo credito ho deciso di approfittarne, così ho chiamato al numero ed ho ricevuto il mio codice(scaricando completamente i 3,95 euro di credito).
Quando ho inserito il codice mi dava "Il codice che hai indicato non è valido o è già stato utilizzato"
Io mi sono sentita(scusate il termine) presa per il culo ed ho inviatp un tiket stamattina nel quale ho scritto:
"Salve, ieri pomeriggio ho comprato, anzi tentato di comprare un pass tramite chiamata addebitata poichè ho cliccato su un UFO +2 ed ho pensato fosse conveniente!
Ma un volta ricevuto il codice e inserito esso mi è apparso:"Il codice che hai indicato non è valido o è già stato utilizzato"
Vorrei sapere se è possibile avere per lo meno un altro codice, valido possibilmente oppure riavere indietro il credito speso!"
Coda dite che mi risponederanno e soprattutto mi daranno ciò che mi spetta o andrà tutto a farsi friggere?
Ieri pomeriggio ho cliccato un UFO +2, valido anche per l'acquisto di 1 pass!
Dato che avevo credito ho deciso di approfittarne, così ho chiamato al numero ed ho ricevuto il mio codice(scaricando completamente i 3,95 euro di credito).
Quando ho inserito il codice mi dava "Il codice che hai indicato non è valido o è già stato utilizzato"
Io mi sono sentita(scusate il termine) presa per il culo ed ho inviatp un tiket stamattina nel quale ho scritto:
"Salve, ieri pomeriggio ho comprato, anzi tentato di comprare un pass tramite chiamata addebitata poichè ho cliccato su un UFO +2 ed ho pensato fosse conveniente!
Ma un volta ricevuto il codice e inserito esso mi è apparso:"Il codice che hai indicato non è valido o è già stato utilizzato"
Vorrei sapere se è possibile avere per lo meno un altro codice, valido possibilmente oppure riavere indietro il credito speso!"
Coda dite che mi risponederanno e soprattutto mi daranno ciò che mi spetta o andrà tutto a farsi friggere?