Non sei connesso Connettiti o registrati

Non manca qualcosa?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Non manca qualcosa? il Ven Ott 12, 2012 5:49 pm

Claudia Falk 25

Divino
Divino
Salve!
Mi sono accorta che su Howrse manca un ibrido:il Mulo,cioé l'incrocio tra cavallo e asino:che ne dite?

2 Re: Non manca qualcosa? il Ven Ott 12, 2012 5:52 pm

Teodor

Divino
Divino
Mah,un'altra specie non servirebbe(secondo me),poi se inviamo il ticket c risponodono con le stesse risposte,quindi....

3 Re: Non manca qualcosa? il Ven Ott 12, 2012 6:35 pm

.Francy.

Selvaggio
Selvaggio
per me è uguale..più che il mulo mi piacerebbero altre razze! XD

4 Re: Non manca qualcosa? il Ven Ott 12, 2012 6:52 pm

Shi

Admin
Admin
concordo... oddio potrebbe esserci la possibilità di incrociare cavalli e asini, ma non ne vedo l'utilità... sarebbero meglio altre razze!

.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.ʊ.
Mia pagina Howrse
Fate una visitina?  Very Happy

]
https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

5 Re: Non manca qualcosa? il Mar Feb 12, 2013 4:12 pm

Leoparda

Speciale
Speciale
Ciao, si infatti è una mancanza che si sente. abbiamo creature inesistenti, quindi non sarebbe un problema introdurre mulo e bardotto, solo che non potranno riprodursi, come avviene realmente. Ho anche inviato un ticket qualche tempo dopo l'introduzione degli asini a proposito di questo e loro hanno detto che prenderanno in considerazione la cosa (c'è anche da dire che per non dire no ti lasciano con il forse)
Se li inseriscono possono andare bene per dressage e corsa campestre (i muli sono fantastici nell'endurance, hanno un'ottima resistenza, tutte e tre le andature comode e saltano veramente molto bene, mulo provato e se avete la possibilità di farlo, vi consiglio di farci una cavalcata prima o poi Wink )
Mentre per la monta western potrebbero fare trail class e reining.
Personalmente la preparaizone e la resistenza le metterei come abilità principali.

Purtroppo però nella versione internazionale è una cosa proposta e riproposta nel forum "idee" (noi non lo abbiamo) e la moderazione ha detto che per non appesantire troppo il sito è una cosa che non verrà fatta a breve. Sarebbero più coerenti se mettessero mulo e bardotto e non cinquantamila cavalli speciali, divini, assurdi, che per ogni collezione ce ne vogliono minimo tre. -.-

https://www.facebook.com/LisyPayalanoPage?ref=hl

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: