Tutti i Vostri Annunci!!!!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ripopolare il Mondo

+8
.:°Chiaretta°:.
belvaccia99
Amy.98
Shi
AmilyCristal
Elyn05
Ombris
Fiamma_95
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso  Messaggio [Pagina 5 di 5]

101Ripopolare il Mondo - Pagina 5 Empty Re: Ripopolare il Mondo Mar Set 11, 2012 8:49 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Me ne mancano solo due,ho degli ottimi cavalli in vendita,non per fare SPAM,ma Vi Prego(*si mette in ginocchio e piange*) andateli a vedere....ahahahah Shocked (fatevi convincere da questa faccina)ahahahah

102Ripopolare il Mondo - Pagina 5 Empty Re: Ripopolare il Mondo Mer Set 12, 2012 7:55 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

Ragazzi,ho un problema,ho liberato tutti i cavalli dell'elite,ho liberato Venere,ma non la trovo fra i miei cavalli

103Ripopolare il Mondo - Pagina 5 Empty Re: Ripopolare il Mondo Mer Set 12, 2012 10:49 am

belvaccia99

belvaccia99
Divino
Divino

È mia,é mia,Venere è mia!!!Finalmente,e fra qualche giorno arriverá anche Urano I love you

104Ripopolare il Mondo - Pagina 5 Empty Re: Ripopolare il Mondo Mer Set 12, 2012 1:27 pm

Fiamma_95

Fiamma_95
Divino
Divino

Brava, siamo stati parecchi a prendere un divino in questo evento Smile

105Ripopolare il Mondo - Pagina 5 Empty Re: Ripopolare il Mondo Mer Set 12, 2012 3:51 pm

Shi

Shi
Admin
Admin

Eh ci voleva un evento che non premiava i pass buyer (anche se erano molto agevolati) ma chi è stato bravo e coerente nel giocare e allevare!!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

106Ripopolare il Mondo - Pagina 5 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 13, 2012 1:13 pm

Anto99

Anto99
Speciale
Speciale

Sono contentissima di aver vinto Venere...finalmente un evento in cui tutti potevano vincere qualcosa!
Dovrebbero essere di più Very Happy

107Ripopolare il Mondo - Pagina 5 Empty Re: Ripopolare il Mondo Gio Set 13, 2012 6:19 pm

.:°Chiaretta°:.

.:°Chiaretta°:.
Selvaggio
Selvaggio

Oddio da un lato li premiava perché hanno più disponibilità a comprare i cavalli che gli servivano e comunque quelli li sostituivano con i pass che possedevano.
In ogni caso anche io sono contenta di avere Venere e fra un po' anche Urano

108Ripopolare il Mondo - Pagina 5 Empty Re: Ripopolare il Mondo Ven Set 14, 2012 6:03 am

Shi

Shi
Admin
Admin

Ora chiudo comunque ho lasciato un commento nel forum eventi dove ringrazio Ow perchè era ora che ci fosse un evento dove tutti, con un po' d'impegno potevano riuscire!!

https://www.facebook.com/pages/oO-%C6%92%E2%84%93%CE%B1%D0%BC%D1

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 5 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.